|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Galaxy S25: dopo protezione vetro ho problemi. help!!
Ciao, h
o messo un vetro temperato sul mio nuovo Galaxy S25 ma ora ho problemi di sensibilità. Infatti devo pigiare sull'impronta 3-4 volte prima di far comparire il desk top. Una volta messo il vetro, ho rifatto di nuovo tutti gli step per riconfigurare l'impronta, ma non è cambiato nulla. Eppure ho comprato online un vetro temperato buono che la maggio parte degli utenti ha dato feedback positivi. Non ho esperienza, fose devo ora configurare qualcosa nel Menu? Grazie per qualche info. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2026
|
il vetro temperato (solitamente spesso e il più economico) influenza di più sul sensore di impronta.
In ogni caso, riconfigura tutto per bene, assicurati di pulire per bene il vetro con dell'alcool isopropilico e lavati le mani per bene. Poi registra l'impronta, fallo 2 volte per lo stesso dito della stessa mano. Poi vai su Impostazioni > Display e troverai "Sensibilità tocco" ecco, attivala. Ho un S25 Ultra e ho la stessa identica configurazione che mi porto dietro già da qualche annetto. Non mi ha mai dato problemi, funziona sempre al primo tocco e va subito nella home. Prova così |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.