|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/un...no_156967.html
Un tragico errore di trascrizione da parte della polizia statunitense ha causato la condanna e la detenzione di un cittadino canadese per 18 mesi. L'omissione di un singolo underscore nell'username di Kik ha portato all'incriminazione dell'uomo sbagliato, evidenziando gravi falle nelle verifiche forensi digitali e nei processi giudiziari internazionali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Per un trattino,Martin perse la K
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Che dire.. mi consola che non siamo solo noi ad avere un sistema giudiziario che una specie di circo..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Molto grave c'è da dire che ora la causa di risarcimento sarà succosa, prevedo milioni di dollari
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Prove INESISTENTI, ovviamente dire, visto che si trattava di un altra persona, ma ugualmente il tribunale ha considerato il NICKNAME prova sufficiente per la condanna. Questi devono essere cugini primi di alcuni giudici italiani E adesso che si è scoperto l'errore, oltre al risarcimento quasi sicuro, i DEMENTI che lo hanno giudicato pagheranno o come al solito i veri delinquenti rimarranno impuniti??
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
lol, stesso typo capitato al sottoscritto: il nome di una commessa conteneva 2 underscore ma uno dei plotteristi ha rinominato la cartella togliendone uno, piantando le macchine della produzione che lo stavano leggendo. Chi cosa come mai è stato, va a vedere nel log di filezilla che serve i macchinari e trovo che i 2 _ presenti sono li da oltre un mese.
IMPOSSIBILE mavac' |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
se non avessero scritto il paese ad occhi chiusi avrei detto che è successo in itaGlia, ma invece no!
La presunzione di colpevolezza è una delle cose più disumane che ci possano essere nell'umanità, è una TORTURA psicologica che equivale a quella fisica se non peggio. So benissimo cosa ha provato questo tizio, non ti passa mai, perdi totalmente fiducia nel prossimo e mandi a fanc*lo tutti. La stessa cosa è successa ad Alberto Stasi ad oggi si scoprono ancora anomalie nelle indagini e la gente RAGLIA ancora con MENZOGNE e MANIPOLAZIONI che è colpevole. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
E anche la trama del film Brazil diventa realtà
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Io me la sono salvata per il rotto della cuffia, |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Capolavoro.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Nello specifico stai ragliando anche tu. Ora, di certo sono stati fatti errori e leggerezze di ogni genere sul caso Garlasco ed immagino su tantissimi altri casi a questo punto. Cosa evidente ed innegabile. Ma per il resto non si può parlare.. Come si fa a dire se Stasi è innocente o no? Non ci sono riusciti in modo soddisfacente in un infinito processo e vuoi essere sicuro tu sulla base delle quattro cazzate trapelate sui giornali o nelle trasmissioni? Una impressione (personalissima) che ho avuto osservando il contesto sociale tutto attorno al caso Garlasco è l'effetto "famiglia del mulino bianco in facciata e maciume sotto". Io sono convinto che lì c'è più di una persona che sa tutto. Sa il come, il quando ed il perchè.. E tiene la bocca chiusa.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.