|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ie_156931.html
Samsung potrebbe essere costretta ad aumentare il prezzo di listino del suo Galaxy S27 Ultra, rispetto all'attuale S26 Ultra. Il rincaro è legato all'aumento del prezzo del chip fornito da Qualcomm Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Di questo passo entro il 2030 per l'S30 ci vorrà 2k€.
Si sta completamente perdendo il senso della misura ma la cosa incredibile è che la gente piange miseria e poi guardi i dati di vendita e ti tocca dare ragione a Samsung e Apple.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
sull’aumento dei prezzi c’é poco da fare, se aumentano i prezzi dei componenti aumentano i prezzi dei dispositivi. poi samsung fa poco testo, i prezzi annunciati non li vedrai mai come prezzi effettivi |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Mettici ricerca, mettici software e comunque hanno margini enormi... ci marciano alla grandissima. Quando al discorso top di gamma e basta non lo condivido per niente perché tanto per dire ai miei genitori ma anche alla mia compagna un top di gamma non serve a niente. Per l'uso che ne fanno già un medio gamma è anche troppo anzi ti dirò di più... anche solo un entry level gli basta e avanza. Che senso ha che si prendano un top nuovo o usato per avere funzioni che tanto non gli servono a niente?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Tra l'altro hanno margini non certo folli, l'11% sugli smartphone questo perchè sono l'anello finale di una lunga catena diventata davvero costosa, il soc di punta di qualcomm viene 240-280 dollari. Potremmo discutere se è necessario avere "componenti" così pregiate negli smartphone ma di sicuro non sono costosi in assoluto.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ma ognuno si muova come preferisca, ho detto solo la mia su samsung ripeto fanno poco testo i prezzi annunciati, incrociando promo si poteva dopo pochi mesi prendere sugli 800 euro s26 ultra+tablet da 700 euro+tastiera tablet da piú di 100 euro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE

//\\ Vendo =>