|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...no_156823.html
Microsoft è intervenuta direttamente per bloccare l'installazione automatica dei pop-up promozionali di McAfee veicolati tramite i driver dei monitor LG Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Complimenti a LG, bella figura da bottegai di paesino !
Microsoft fa bene a bloccare, farebbe ancore meglio a controllare con maggiore attenzione prima di rilasciare certificazioni o autorizzare l'installazione dei driver tramite i loro canali. McAfee che dice invece ? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
![]() ...i famosi "software di terze parti" esistono apposta ! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La mia domanda era retorica dato che ho smesso di installare/usare W$ dalla versione 10 sui miei PC ... la M$ merita la mia attenzione per quanto riguarda il solo retrogaming (da MSDOS/W95 fino a W7).
[OT] P.S. mi suggerite un buon programma free per eventuali rimozioni di malware o roba simile da PC con W$? Dovrei fare un favore ad una persona che conosco. [fine OT]
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
e come se io criticassi mac os che l'ultima volta che l'ho usato sono passati circa 26 anni secondo me ti fai abbindolare troppo dai social |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Ma se non lo usi, cosa te ne frega!? Quote:
È venerdì pomeriggio
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
In tutto questo....amico o amica ???
Perchè se con i miei consigli, poi "consuma", almeno una bottiglia di rosso a Natale me la deve spedire !!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
Io mi trovavo bene con malewarebytes, sempre con il periodo di prova, ma ammetto che è un po' che non lo uso
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Puoi anche non credermi, ma oggi ho incontrato un conoscente che mi ha chiesto se posso risolvere un problema al suo PC: in pratica, da quanto mi ha riferito, quando naviga od usa il PC continua ad apparire una finestra che mostra il PC infetto ed invita ad acquistare un apposito software rallentando la navigazione (non ho idea di preciso cosa sia, pensavo a qualche malware) e domani proverò ad indagare, anche se non ho la più pallida idea se riuscirò a risolvere il problema ... ormai sono talmente abituato con ZorinOS che cose di questo tipo sono rilegate al mio passato di utente M$.
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per la mia esperienza, HitmanPro è il Rocco Siffredi, il Willem Dafoe in questo campo...capito che paragone ti ho messo su ?!?!?
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però azz, è maschio !!! Obi Wan...ti ha insegnato bene !!! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
anche un piccolo programma (3mb) come Housecall Launcher64,di microTrend
può fare un buon lavoro.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'é della brutta gente che sui computer personali usa solo Linux, ma che per lavoro ad esempio sviluppa anche su e per Windows. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.