|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...pc_156779.html
Yves Guillemot ritiene che la scelta di Sony di eliminare i dischi fisici dal 2028 non avrà conseguenze significative per l'industria. Secondo il CEO di Ubisoft, il digitale potrebbe favorire console meno costose Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Su PC non è un problema perché è una piattaforma aperta dove puoi preservare (e quindi possedere) i tuoi acquisti in "vari modi".
Non mi spaventa la stupidità. Quello che mi spaventa è quando la stupidità prende possesso di persone che hanno facoltà di muoversi o parlare. E ricordate... Siete tutti liberi di restare prigionieri. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Tranquilli il vostro launcher di merda potete tenervelo anche su PC
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
A differenza tua, tengo ancora parecchi CD/DVD fisici e potrò godermeli anche fra vent'anni (se ci sarò ancora), mentre con il solo DD la stessa cosa rimane una scommessa
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il discorso di ubisoft fa pena come al solito, su PC ci sono diversi store,
diversi store di chiavi, c'è concorrenza sui prezzi. Andate a vedere quanto costa un gioco sul PS STORE e confrontatelo con lo stesso gioco in formato fisico. Have fun
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Un gioco a caso,
Dark souls 3 PS STORE: 49,90€ Amazon: 19,90€
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Che poi, veramente saggio farsi dare consigli da qualcuno di Ubisoft
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Perdonatemi ma non si può paragonare l'ambiente PC a quello console.
Da sempre il mercato console è vivo, anche grazie all'usato. Compro un gioco, lo finisco o non mi piace , e lo rivendo ... se mi piace lo tengo. Col digitale si perde questa possibilità, perchè una volta associato al proprio account è finita... mi piace o l'ho finito e mai lo rigiocherò ... ma sta la'. Ok lo disinstallo ... e se un domani dovesse venir eliminato dallo store non potrò mai rigiocarlo. Con il disco fisico succedeva che diventava illeggibile per incuria , ma lo potevi rigiocare quando volevi. E' anche vero che i tempi cambiano e spesso i giochi fisici, chiedono comunque il download di contenuti che se non disponibili non ti permettono di avviare il titolo.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Che cavolo di confronto è?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Non parlavo di licenze.
Non mi spaventa la stupidità. Quello che mi spaventa è quando la stupidità prende possesso di persone che hanno facoltà di muoversi o parlare. E ricordate... Siete tutti liberi di restare prigionieri. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho chiesto a Copilot quanti sono i giochi presenti esclusivamente su PS5.
Cioè che giochi solo e soltano li. Questa è la risposta: Quote:
Fatevi un qualsiasi tipo di PC e non rompete le scatole con la storia delle copie digitali!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Si comprava la licenza che diceva quali erano i tuoi diritti. Tutti i software Microsoft retail, fino ad una certa data, dicevano che la licenza era tua, e la potevi rivendere o trasferire. Non potevi solo noleggiarla. Le OEM invece seguivano l'Hardware con cui le avevi abbinate/attivate. Stessa cosa per i giochi (e costavano fino a 80 euri attuali), poi son cominciati ad uscire con prezzi minori, ma la clausola è che la tua licenza era più limitata, ovvero trasferibile ma non rivendibile. Poi ancor più economici ma non trasferibili e rivendibili). Che alcuni produttori di software, di cui i giochi fanno parte, adesso intendono licenza come una possibilità revocabile di poter giocare e basta, è una schifezza senza alcuna base. Diverso il caso del nolo, che sai già che acquisti un servizio e non una licenza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.