|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...io_156671.html
Uno studio svolto da Nikkei rivela che il debito fuori bilancio di Alphabet, Microsoft, Amazon, Meta e Oracle ha raggiunto 1.650 miliardi di dollari, superando quello ufficialmente dichiarato. Legato ai colossali investimenti in datacenter per l'IA, il fenomeno richiama l'affaire Enron e solleva dubbi tra analisti e agenzie di rating sulla reale solidità finanziaria del settore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
"La IA di domani risolvera' i problemi della IA di oggi!" "Siamo troppo grandi per fallire, i governi si accolleranno il debito!"
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Bazzecole, quisquilie, pinzillacchere...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
continuo a sperare appunto che il castello di carta prima o poi crolli e si torni a una situazione più sostenibile
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Il " bello " è che il 90% e più di questi investimenti ( sia extrabilancio che non ) sono stati fatti a debito, ovvero con soldi presi a prestito dalle banche, le quali hanno già cartolarizzato i rischi con prodotti finanziari.
E accattatevi 'sta AI che c'avemmo bisogno!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quote:
Tranquilli che non pagheranno solo gli americani ma pagheranno pure gli europei e in modo salato,la crisi del subprime ha insegnato.....ma pure quella del 29 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quando il castello crollerà daranno tutta la colpa ai comunisti.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
1° luglio i neo assunti dovranno indicare la destinazione del loro TFR verso un fondo chiuso di categoria saltando tutti i passaggi perché è lunga da spiegare e non ho tempo alla fine della fiera, tali fondi finiscono per essere gestiti dai colossi come BlackRock,Vanguard ecc e dove investono questi? Nvidia, Google, Anthropic...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"