|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/progra...sr_156683.html
Mozilla pubblica l'aggiornamento che fissa il nuovo ramo di supporto a lungo termine (ESR), integrando l'unione dei file PDF e l'isolamento nativo delle schede Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La cosa più utile per il mini-editor pdf sarebbe la possibilità di permettere l'aggiunta nel pdf di testo/commenti in modalità "standard" (cioè integrazione nello stesso file pdf così da essere visualizzati anche su qualsiasi reader/editor per windows, android, linux, ecc.).
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2021
|
Funzione presente anche sul reader ufficiale.
Sospeso fino al 13 ottobre per aver dato del sottosviluppato a quel filo putiniano di Max Power e quell altro NeroQualcosa. Cosa che non ritengo una colpa e per cui non mi scuserò. Se mi bannano per sempre addio, non voglio discutere con gente che appoggia Putin dal suo comodo lettino. War against the ciglioni. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No, era per facilitare la vita a quelli che non vogliono, sono pigri, non vogliono usare programmi nuovi (nonostante siano perfino portabili) per mandarmi pdf con appunti/note.
PDF-XChange lo uso dal 2006 in pianta stabile, anche se per visualizzazioni veloci non uso il suo editor ma ancora il suo non più aggiornato PDF-XChange Viewer Pro. L'ho usato molto anche per scambiare pdf editati che poi studiavo di notte sul tablet android, anche quest'ultimo con programmi di visualizzazione che memorizzavano note/commenti nel pdf stesso.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Parli di Adobe? Se sì, allora direi "e vorrei ben vedere", un pachiderma a confronto
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Uso Draw su Arch Linux da anni per modificare qualunque pdf, dal testo alle caselle alle immagini.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.