|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...oi_155919.html
abbiamo avuto tra le mani il nuovo vivo X Fold6 nella versione cinese, un foldable davvero incredibile e che ci è piaciuto molto a livello estetico. Senza dubbio parliamo del migliore foldable per quanto riguarda il comparto fotografico, mentre sul resto aspettiamo l'arrivo della versione europea. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Sbagliato!
Scusate,ma che dite?? L'italiano c'è eccome! I servizi google anche, basta andare nelle impostazioni-> altre connessioni -> account e abilitare i servizi google base. Poi basta installare playstore, ecc.. scaricando il tutto direttamente dallo store di Vivo e rimuovere le app cinesi. In meno di 20' si fa tutto. Quel che manca è la e-sim mentre l'IA integrata è quella cinese (quindi niente "Ciao, google!" vocale), ma si può installare Gemini.
Ergo, da una rivista professionale mi sarei aspettato competenza e serietà. Inoltre, segnalo che ho tentato 5 volte di commentare direttamente sotto la notizia, ma il mio messaggio non compare, i commenti restano a 0. Cortesemente, evitate di fare disinformazione. Avevo in bel ricordo di questo sito, alcuni anni or sono .... Quote:
Ultima modifica di cyberZ : 21-07-2026 alle 08:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.