|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Cmq l'affermazione non è corretta: sarebbe giusta solo aggiungendo "se l'utente installa lo store B" altrimenti out of the box sono sicuri in modo identico
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | PNY RTX 3060 TI 8GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
1 milione di persone a casa useranno un anno prodottoA e un anno prodottoB, sicuramente troveremo piú app malevole nell’anno in cui verrá usato prodottoB poi possiamo discutere sui casi singoli e su come istruire le persone, ma la statistica dirá sempre “prodottoA é piú sicuro di prodottoB” copio incollo la risposta di grok nel caso si volesse un’analisi terza Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 16-07-2026 alle 19:29. |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Sì, anche gemini ti dà ragione:
Quote:
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | PNY RTX 3060 TI 8GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
A me interessa cosa è più sicuro per me, come immagino tu abbia scelto un iPhone perchè lo ritieni più sicuro per te, oppure lo hai comprato perché è più sicuro per John Flynn, 4268 Melville Street, Fulton, nel Tennessee? Con la stessa logica chiunque voglia un Android sicuro eviterà di scaricare app fuori dallo store. Se c'è una cosa che non ho mai amato di Apple è proprio che ti tratta come un deficiente, anche se non lo sei. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() come quando dico un dispositivo aggiornato sia meglio di uno non aggiornato, è un dato obiettivo. poi se uno vuole solo installare apk senza firma da store terzi e vuole avere un os di 5 anni fa e dire di sentirsi sicuro a usare app sensibili per me non c'è problema
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ti faccio un esempio: le sigarette fanno male, non avere sigarette in casa sicuramente evita al 100% che ti venga voglia di fumare. Però io non fumo e non mi interessa fumare, per cui diventa totalmente irrilevante se nel cassetto ho un pacchetto di sigarette oppure no, tanto non le fumo. Perché dovrebbe condizionare la mia scelta quello che gli altri fanno con le sigarette? Se tu pensi di essere una persona che ha bisogno di un vincolo forte per stare lontano dai guai non ti giudico, ma io non ne ho bisogno, posso avere un telefono e resistere alla tentazione di renderlo insicuro... posso farcela... davvero... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-potrei non essere al 100% delle mie condizioni (stanchezza, depressione, rabbia, brillo, ecc) -potrei essere guidato con l'inganno/ricatto a installare una app terza malevola -un persona terza (parente, amico, altro) potrebbe capitare usi il mio smartphone e volontariamente/involontariamente installare cose -una app da store principale "legittima" potrebbe installare apk illegittimo https://www.cleafy.com/cleafy-labs/a...gle-play-store in merito al "bisogno del vincolo forte" sinceramente non lo vivo come tale, avessi un cellulare android non userei comunque store terzi. semplicemente vivo la mia condizione ideale e sto pure senza pensieri. per ME è la situazione perfetta. ovviamente ognuno vive le situazioni a modo proprio ed è legittimo avere sensazioni diverse/opposte Ultima modifica di TorettoMilano : 17-07-2026 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.