Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2026, 10:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...te_156326.html

Il 12 luglio 2026 tre droni navali autonomi Saronic Corsair, in dotazione alla Task Force 59 della US Navy, hanno colpito la base di Bandar Abbas in Iran, distruggendo un mini-sottomarino Ghadir. Si tratta della prima missione offensiva di questo tipo per una grande potenza navale, sulla scia di quanto fatto da Ucraina e Houthi.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2026, 10:15   #2
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
A causa degli USA prima o poi ci troveremo davvero a combattere la terza guerra mondiale con queste inutili azioni militari.

Tanto alla fine nessuno ha realmente intenzione di conquistare l'Iran e ottenuti gli obiettivi economici che tanto sono l'unica cosa che gli interessa molleranno tutto.

A quel punto ci sarà l'ennesimo copione già visto... gente incazzata si organizzerà in movimenti terroristici ed estremisti, ennesima dittatura più o meno esplicita peggiore di quella che c'era fino ad ora. Sempre più gente estremizzata all'ennesima potenza che poi fa attacchi su civili innocenti che non c'entrano nulla.

Gli USA sono i primi colpevoli del terrorismo che c'è nel mondo.
Old 15-07-2026, 10:18   #3
Alodesign
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
A causa degli USA prima o poi ci troveremo davvero a combattere la terza guerra mondiale con queste inutili azioni militari.

Tanto alla fine nessuno ha realmente intenzione di conquistare l'Iran e ottenuti gli obiettivi economici che tanto sono l'unica cosa che gli interessa molleranno tutto.

A quel punto ci sarà l'ennesimo copione già visto... gente incazzata si organizzerà in movimenti terroristici ed estremisti, ennesima dittatura più o meno esplicita peggiore di quella che c'era fino ad ora. Sempre più gente estremizzata all'ennesima potenza che poi fa attacchi su civili innocenti che non c'entrano nulla.

Il governo dell'Iran non lo rovesci come fatto in Iraq, Siria, Afghanist... (ah no li son tornati gli stessi).
Old 15-07-2026, 10:19   #4
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

concordo, ultimamente mi è capitato un documentario riguardo Bin Laden, e niente gli usa hanno finanziato e supportato pure lui, come ha finanziato l'isis.
fabius21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2026, 10:34   #5
Alodesign
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
concordo, ultimamente mi è capitato un documentario riguardo Bin Laden, e niente gli usa hanno finanziato e supportato pure lui, come ha finanziato l'isis.
Gli USA hanno finanziato e armato i talebani durante l'invasione sovietica.
E se li sono trovati contro 20 anni dopo.

Se al cane smetti di dare da mangiare e non gli fai le carezze, prima o poi ti morde.
Old 15-07-2026, 10:39   #6
fabius21
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Gli USA hanno finanziato e armato i talebani durante l'invasione sovietica.
E se li sono trovati contro 20 anni dopo.

Se al cane smetti di dare da mangiare e non gli fai le carezze, prima o poi ti morde.
Ma sempre per la stessa motivazione hanno supportato anche bin laden, per contrastare i russi in afganistan.
Purtroppo le menti umane spesso solo limitate.
Old 15-07-2026, 10:48   #7
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Il punto secondo me è che gli americani UNA volta nella loro storia sono intervenuti saggiamente e risale ai tempi della seconda guerra mondiale.

Dopo quella volta ogni singolo intervento che hanno fatto dal Vietnam all'Iran adesso hanno solo peggiorato le cose e creato attriti sempre maggiori.

Certo i russi non mi stanno simpatici mi sembra scontato e ovvio ma ad oggi i russi non mi han mai creato problemi e se la son sempre sminestrata nell'ambito di territori loro o comunque exURSS (che secondo me tornassero a essere loro sarebbe meglio di c'è adesso ma questa è un'opinione personale per quel che conta).

In pratica vorrei un mondo dove gli USA stessero a casa loro e si facessero i fatti loro senza venire a rompere l'anima al mondo. Se e quando i russi dovessero invadere nazioni NATO allora il discorso cambia ma SE e QUANDO, NON prima.
Old 15-07-2026, 10:58   #8
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Durante la guerra Iraq-Iran negli anni '80, gli Usa hanno prima finanziato l'Iraq e poi hanno venduto armi anche all'Iran per prolungare il conflitto.
Ci sono i documenti NSA che sono stati declassificati.

Comunque le navi cisterna sono ferme nello stretto:
https://www.marinevesseltraffic.com/...racker#gotomap
Old 15-07-2026, 11:25   #9
UtenteHD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2022
Lo so che leggere le previsioni catastrofiche sono tutte cavolate inventate ecc.. e ne arrivano di ogni tipo e da ogni personaggio.
Comunque leggendole anche se finzioni e guardando l'attuale come siamo messi a livello globale, la visione futura non è rosea, anzi...
3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile
UtenteHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2026, 12:38   #10
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Quote:
Il punto secondo me è che gli americani UNA volta nella loro storia sono intervenuti saggiamente e risale ai tempi della seconda guerra mondiale.

Dopo quella volta ogni singolo intervento che hanno fatto dal Vietnam all'Iran adesso hanno solo peggiorato le cose e creato attriti sempre maggiori.

Certo i russi non mi stanno simpatici mi sembra scontato e ovvio ma ad oggi i russi non mi han mai creato problemi e se la son sempre sminestrata nell'ambito di territori loro o comunque exURSS (che secondo me tornassero a essere loro sarebbe meglio di c'è adesso ma questa è un'opinione personale per quel che conta).

In pratica vorrei un mondo dove gli USA stessero a casa loro e si facessero i fatti loro senza venire a rompere l'anima al mondo. Se e quando i russi dovessero invadere nazioni NATO allora il discorso cambia ma SE e QUANDO, NON prima.
Sul discorso della Russia dissento,magari alle nuove generazioni non frega niente ma prova a fare questo discorso a un Rumeno,Bulgaro,Slovacco e altri popoli che sono stati sotto la ex URSS,ti risponderanno che preferiscono morire piuttosto di ritornare schiacciati sotto i piedi di Mosca.
Purtroppo noi che siamo nati in Italia,questo non lo capiamo,io che ho avuto a che fare molto per lavoro con gli stranieri,compresi quelli dell' Est,mi è stato spiegato bene chi sono i russi e come si comportano,anche nell' era moderna.
Il motivo per cui i paesi ex URSS sono entrati nella Nato è appunto perché avevano paura concreta di essere di nuovo invasi dalla Russia,guarda caso,la Russia non ha invaso che ne so,la Romania che è nella Nato bensì l'Ucraina.
Ti dirò,fra russi e americani,non si chi dei due popoli è peggio.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2026, 13:03   #11
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Sul discorso della Russia dissento,magari alle nuove generazioni non frega niente ma prova a fare questo discorso a un Rumeno,Bulgaro,Slovacco e altri popoli che sono stati sotto la ex URSS,ti risponderanno che preferiscono morire piuttosto di ritornare schiacciati sotto i piedi di Mosca.
Non lo metto in dubbio ma tanto sono tutte pseudo-democrazie che alla fine stavano bene sotto la Russia che li teneva tutti a bada. Oggi sono una manica di staterelli che in alcuni casi abbiamo avuto la brillante idea di far entrare in Europa che fanno concorrenza sleale alle imprese europee, mezze dittature camuffate con tendenze alla destra estrema e livelli di corruzione altissimi.

Alcune delle quali hanno anche impianti nucleari se non di peggio. Francamente gira gira mi sentirei più sicuro a sapere che c'è la Russia sia pure con tutte le sue storture e consapevole che è comunque una dittatura a tenerli a bada piuttosto che com'è adesso che devi sperare che al potente di turno in questi staterelli non perda la testa e faccia qualche cazzata epocale.

Quote:
Purtroppo noi che siamo nati in Italia,questo non lo capiamo,io che ho avuto a che fare molto per lavoro con gli stranieri,compresi quelli dell' Est,mi è stato spiegato bene chi sono i russi e come si comportano,anche nell' era moderna.
Il punto qua non è assolvere i russi. Qua il punto è che si parla di popolazioni che, ci piaccia o no, c'è bisogno di tenerle sotto il controllo di un governo che per quanto anti-occidentale come può essere il governo russo è sufficientemente avanzato da essere un interlocutore ragionevole e che non cerchi la reciproca distruzione.

Stessa cosa vale per il medio oriente dove invece di avere tutti questi staterelli instabili e in mano al potente di turno spesso tendente all'integralismo ci fosse da parte dell'arabia saudita la volontà col benestare del resto del mondo di conquistare e unificare tutto sotto un unico governo che tenga a bada tutti, sarebbe un guadagno per tutto il mondo.

Questa frammentazione invece alimenta governucoli instabili e pericolosissimi che sono preda di integralismi di ogni tipo o comunque di iniziare guerre come niente fosse.

Senza contare che anche gli USA possono intervenire in tanti teatri di guerra perché sono teatri che coinvolgono staterelli mentre se ci fossero macro-nazioni anche gli interventi militari diventerebbero estremamente più difficili e tutti dovrebbero pensarci non una ma 10 volte prima di muovere qualsiasi azione.

Quote:
Il motivo per cui i paesi ex URSS sono entrati nella Nato è appunto perché avevano paura concreta di essere di nuovo invasi dalla Russia,guarda caso,la Russia non ha invaso che ne so,la Romania che è nella Nato bensì l'Ucraina.
E infatti l'errore madornale è stato permettere che la NATO da alleanza atlantica sia diventata uno strumento di guerra facendo entrare stati che ancora non hanno avuto una vera e propria rivoluzione democratica e che sono democrazie spesso solo apparenti.
Paesi tra l'altro militarmente irrilevanti (se non per la geografia del territorio) che quindi sono un peso per l'alleanza e non un asset.

Anche qua l'ingordigia USA di far dispetto alla Russia ha prevalso su ragionamenti seri e strategici che valutassero in maniera attenta quello che ci stavamo mettendo in casa.

Stesso discorso che vale per l'area Euro dove pur di allargarsi ad Est abbiamo fatto entrare cani e porci col risultato di avere concorrenza sleale a prezzi impraticabili per l'Europa occidentale e al tempo stesso paesi che drenano risorse dal bilancio europeo come se non ci fosse un domani.
Old 15-07-2026, 19:53   #12
alexfri
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Costo dei barchini americani? 2 milioni l'uno, costo delle strutture distrutte? 500$... Ho tirato a caso.. ma non penso di esserci andato troppo lontano.

Purtroppo non hanno capito che grazie alla navigazione moderna elettronica e alla densita di energia propellente si possono fare armi a lunghissima gittata dal costo irrisorio.
alexfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2026, 21:43   #13
totalblackuot75
Senior Member

L'Avatar di totalblackuot75

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
Quote:

Ma il problema principale questa volta nn sono tanto gli USA ma da chi comanda adesso,un fuori di testa presuntuoso e arrogante come pochi che da un giorno l'altro vuole conquistare la Groelandia,poi decide di andare in Venezuela e adesso Iran ovvimente i motivi principali sono sempre i petroldollari,figuriamoci a lui quanto se ne fotte degli iraniani (che nn sono stinchi di santo) e venezuelani,se nn ci fosse stato testa rossa alla Casa Bianca questa guerra nn si sarebbe aperta
Old 15-07-2026, 22:34   #14
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
vabbè ma noi siamo italiani e non rumeni o polacchi
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2026, 08:02   #15
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da totalblackuot75 Guarda i messaggi
Ma il problema principale questa volta nn sono tanto gli USA ma da chi comanda adesso,un fuori di testa presuntuoso e arrogante come pochi che da un giorno l'altro vuole conquistare la Groelandia,poi decide di andare in Venezuela e adesso Iran ovvimente i motivi principali sono sempre i petroldollari,figuriamoci a lui quanto se ne fotte degli iraniani (che nn sono stinchi di santo) e venezuelani,se nn ci fosse stato testa rossa alla Casa Bianca questa guerra nn si sarebbe aperta
Il problema rimangono gli americani anzi in generale la decadenza delle democrazie occidentali che ormai esprimono una classe politica indecente con personaggi trumpiani non solo in USA ma anche in altre nazioni.

Il problema quindi è strutturale nel senso che si sta acuendo un fenomeno per cui in tutte le democrazie occidentali aumentano sentimenti estremisti che rivolgono il consenso verso personaggi che non dovrebbero essere candidabili nemmeno per un consiglio comunale e invece arrivano a livelli altissimi con un rischio enorme.

Purtroppo lo dico subito non ho una soluzione semplice... anzi penso che il rischio che una "cura" a queste derive sia peggio della situazione attuale sia assolutamente concreto e quindi c'è da andarci tantissimo con i piedi di piombo ma è altrettanto vero che di questo passo ci troveremo veramente in mano a dei pazzi esaltati che non esistano un secondo a far morire persone a migliaia per il loro tornaconto personale.
Old 16-07-2026, 09:19   #16
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Il problema rimangono gli americani anzi in generale la decadenza delle democrazie occidentali che ormai esprimono una classe politica indecente con personaggi trumpiani non solo in USA ma anche in altre nazioni.

Il problema quindi è strutturale nel senso che si sta acuendo un fenomeno per cui in tutte le democrazie occidentali aumentano sentimenti estremisti che rivolgono il consenso verso personaggi che non dovrebbero essere candidabili nemmeno per un consiglio comunale e invece arrivano a livelli altissimi con un rischio enorme.

Purtroppo lo dico subito non ho una soluzione semplice... anzi penso che il rischio che una "cura" a queste derive sia peggio della situazione attuale sia assolutamente concreto e quindi c'è da andarci tantissimo con i piedi di piombo ma è altrettanto vero che di questo passo ci troveremo veramente in mano a dei pazzi esaltati che non esistano un secondo a far morire persone a migliaia per il loro tornaconto personale.
Trump non è la malattia è solo il sintomo, non è molto diverso dai suoi predecessori,non ha inventato nulla, gli USA hanno spesso portato la guerra nel mondo, le sue azioni sono solo molto più alla luce del sole rispetto al passato.
Laddove i predecessori cercavano di mantenere un certo decoro e rispetto delle regole lui semplicemente salta questo passaggio per accelerare i tempi di quello che altrimenti richiederebbe molto più tempo per cercare un consenso più ampio da parte della popolazione.
Comunque negli USA il vero potere praticamente da sempre appartiene al deep state, intenso come centri di potere permanenti: CIA, NSA, FBI, Pentagono, dipartimento di stato, complesso militare-industriale, wall street, sitema finanziario, lobby, finanziatori di campagne elettorali ecc...ecc...
Trump ha solo commesso l'errore di sfidarlo apertamente e questo porta a delle conseguenze non da poco...
Da un lato, i trumpiani odiano il deep state e vorrebbero distruggerlo,
dall'altro, il deep state, sentendosi minacciato, sta abbandonando ogni ipocrisia e sta usando i suoi strumenti per colpire Trump in modo sempre più esplicito, perdendo così la sua aura di finta neutralità.
Per questo non mi sorprende che oggi molte persone vedano Trump come unico artefice di questa deriva...ma morto un papa se ne farà un altro e probabilmente la reputazione USA tornerà (più o meno) linda e pulita come in passato, anche perchè la gente tende a dimenticare piuttosto in fretta...

Ultima modifica di rattopazzo : 16-07-2026 alle 09:24.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2026, 10:31   #17
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Aspettate aspettate, pare che siano arrivati ad un accordo, dice Trump, ormai è praticamente finita la Guerra, per oggi almeno.
Old 16-07-2026, 11:04   #18
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Città: prov. di Alessandria
Quote:
Non lo metto in dubbio ma tanto sono tutte pseudo-democrazie che alla fine stavano bene sotto la Russia che li teneva tutti a bada.
Stavano bene? Vallo a dire a loro, se porti a casa i denti sei fortunato.

Che poi alla fine quando qui c'erano le truppe di occupazione tedesche anche loro ci tenevano a bada...bei tempi.

Quote:
Oggi sono una manica di staterelli che in alcuni casi abbiamo avuto la brillante idea di far entrare in Europa che fanno concorrenza sleale alle imprese europee, mezze dittature camuffate con tendenze alla destra estrema e livelli di corruzione altissimi.
Democrazie Imperfette (Punteggio tra 6.00 e 7.99)
Italia, Polonia, Belgio, Repubblica Ceca, Estonia, Grecia, Cipro, Lituania, Lettonia, Slovenia, Malta, Croazia, Ungheria, Bulgaria.

Guarda te, insieme a quei grebani ci siamo anche noi

Quote:
Alcune delle quali hanno anche impianti nucleari se non di peggio.
Se giudichiamo le capacità di gestione degli impianti nucleari dalle capacità politiche manco un forno a microonde dovrebbe entrare in Italia

Quote:
Francamente gira gira mi sentirei più sicuro a sapere che c'è la Russia sia pure con tutte le sue storture e consapevole che è comunque una dittatura a tenerli a bada piuttosto che com'è adesso che devi sperare che al potente di turno in questi staterelli non perda la testa e faccia qualche cazzata epocale.
I famosi colpi di testa Lettoni, pericolosissimi, invece con la Russia siamo tranquilli, non fanno niente di male, sono stati provocati, è colpa della Natoh.

Quote:
Il punto qua non è assolvere i russi. Qua il punto è che si parla di popolazioni che, ci piaccia o no, c'è bisogno di tenerle sotto il controllo di un governo che per quanto anti-occidentale come può essere il governo russo è sufficientemente avanzato da essere un interlocutore ragionevole e che non cerchi la reciproca distruzione.
Ragionevolissimi! La diplomazia al primo posto! Non come la Lituania che vorrebbe la reciproca distruzione, o la pericolosissima Bulgaria che ha mire espansionistiche dichiarate, o la Repubblica Ceca che ha invaso proditoriamente l'Austria

Quote:
Stessa cosa vale per il medio oriente dove invece di avere tutti questi staterelli instabili e in mano al potente di turno spesso tendente all'integralismo ci fosse da parte dell'arabia saudita la volontà col benestare del resto del mondo di conquistare e unificare tutto sotto un unico governo che tenga a bada tutti, sarebbe un guadagno per tutto il mondo.
Potrebbe essere vero, come sarebbe meglio che gli olandesi prendessero il controllo dell'Europa, almeno basta con quei corrotti, ladri e inaffidabili popoli latini che pretendono di governarsi da soli.

Quote:
Questa frammentazione invece alimenta governucoli instabili e pericolosissimi che sono preda di integralismi di ogni tipo o comunque di iniziare guerre come niente fosse.
Giusto, affidarli ad un governo dove è in vigore la Sharia sarebbe un modo per combattere l'integralismo, anzi, è proprio come combattere le democrazie imperfette dell'est europa affidandole alla Russia.
Non si può dire che tu non sia coerente.

Quote:
Senza contare che anche gli USA possono intervenire in tanti teatri di guerra perché sono teatri che coinvolgono staterelli mentre se ci fossero macro-nazioni anche gli interventi militari diventerebbero estremamente più difficili e tutti dovrebbero pensarci non una ma 10 volte prima di muovere qualsiasi azione.
Giusto, meglio poche guerre mondiali che tanti mini-conflitti, disturbano il sonno

Quote:
E infatti l'errore madornale è stato permettere che la NATO da alleanza atlantica sia diventata uno strumento di guerra facendo entrare stati che ancora non hanno avuto una vera e propria rivoluzione democratica e che sono democrazie spesso solo apparenti.
Paesi tra l'altro militarmente irrilevanti (se non per la geografia del territorio) che quindi sono un peso per l'alleanza e non un asset.
dovevamo lasciarli soccombere alla Russia, che è affidabile e corretta, lasciare un UE di serie A...aspetta, in un UE di serie A l'Italia ci sarebbe?

Quote:
Anche qua l'ingordigia USA di far dispetto alla Russia ha prevalso su ragionamenti seri e strategici che valutassero in maniera attenta quello che ci stavamo mettendo in casa.
Uno ha fatto i dispetti, l'altro specchio riflesso, nota sul registro a tutti e camminare.

Quote:
Stesso discorso che vale per l'area Euro dove pur di allargarsi ad Est abbiamo fatto entrare cani e porci col risultato di avere concorrenza sleale a prezzi impraticabili per l'Europa occidentale e al tempo stesso paesi che drenano risorse dal bilancio europeo come se non ci fosse un domani.
Il vantaggio è stato geopolitico, lasciarli in mano a quei pazzi fulminati di Russi sarebbe ci sarebbe costato molto di più, immagina una Russia che oltre ai fasci neri, gialli e rossi nostrani abbia anche l'appoggio dell'ex patto di Varsavia, poi vedi la tua sicurezza economica dove la puoi infilare.
Old 16-07-2026, 11:40   #19
fabius21
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Il vantaggio è stato geopolitico, lasciarli in mano a quei pazzi fulminati di Russi sarebbe ci sarebbe costato molto di più, immagina una Russia che oltre ai fasci neri, gialli e rossi nostrani abbia anche l'appoggio dell'ex patto di Varsavia, poi vedi la tua sicurezza economica dove la puoi infilare.
Guarda che la sicurezza economica se la sono venduta al g8 di genova.

Cmq darkon ha ragione alla fine dei conti, basta vedere l'iraq. "Destituito" saddam hussein, si è formata l'isis e si era stabilita proprio da quelle parti. La stessa cosa successa quando hanno destituito gheddafi
Old 16-07-2026, 11:52   #20
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Guarda che la sicurezza economica se la sono venduta al g8 di genova.
In che modo?

Quote:
Cmq darkon ha ragione alla fine dei conti, basta vedere l'iraq. "Destituito" saddam hussein, si è formata l'isis e si era stabilita proprio da quelle parti. La stessa cosa successa quando hanno destituito gheddafi
Iraq e Libia che sono notoriamente nell'Europa dell'Est. Subito dopo Padova.

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Zeekr 7X: gli ordini globali superano qu...
Troppo tempo davanti agli schermi durant...
Apple prepara il nuovo iPad mini con dis...
IBM annuncia un processore ibrido per i ...
Threads punta sempre di più sui podcast:...
La pelle dei robot funziona come un touc...
Dragon Ball Z arriva in Francia: un nuov...
La stoffa viola che tiene la pelle fino ...
Samsung Galaxy S26 FE, nuove conferme: l...
Samsung affida i suoi chip a un'intellig...
Addio zanzare: potete comprare il laser ...
GrapheneOS arriva sugli smartphone Motor...
Dreame ha scherzato: chiude già l...
Il futuro Home Hub di Apple potrebbe ric...
NVIDIA accelera l'inferenza con Groq 3 L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian