|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mi unisco alla discussione.
Premetto che il portatile non lo uso molto, ma quando serve, fa comodo. Il portatile che ho ora ormai fa fatica pure ad aprire firefox, e per lanciare un video su yt ho tempo a bermi un caffe', e poi gira a 1fps se va bene... (pulito dalla polvere, reinstallato win11 ecc, ma non ce la fa'). Mi servirebbe: 1) schermo 15.6 (ho provato un 14" di amici, ma troppo piccolo, mi pare di essere al cellulare). 2) Utilizzo principale ufficio/multimedia, software diagnostica auto, stampa 3d con orcaslicer, eventualmente visualstudio code. 3) giochi non mi interessano, al massimo lo userei come "tablet" per le app esterne di FS2024. 4) Farebbe comodo farci girare WMware con una virtual machine molto basica con win10, ma questo sarebbe un plus. 5) Magari le ram non saldate, cosi' che se un giorno dovessi farci un upgrade posso cambiare i moduli. Portatili con 8gb di ram e schermo 14" ne trovo tantissimi, ma 15.6" con 16gb senza salire col prezzo la scelta si riduce. Avete qualche suggerimento? Non sono molto ben informato sul discorso processori/schede video ecc sui notebook. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.