|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/co...go_155990.html
Il browser di DuckDuckGo intercetta gran parte degli annunci video sul sito di YouTube, sia prima del filmato sia durante la riproduzione, grazie alle liste di filtri di uBlock Origin. Attivo di default su iPhone, Mac e Windows, manuale su Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mai vista pubblicità su youtube, con Firefox
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
...con un adblocker installato presumo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
anche su chrome niente pubblicita' su YT e ublock lite, tuttavia mi ritrovo schermo nero con cerchio che gira per qualche secondo al posto della pubblicita', anche con gli altri browser fa cosi
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio qualche secondo di schermo nero che minuti di pubblicità. Si, sono una persona abominevole, mi approfitto anch'io del POVERO GOOGLE. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io uso da tanto newpipe ma ha delle limitazioni
e revanced toglie la pubblicita e salta gli sponsor su android ci sono alternative open source anche |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Mi sta piacendo molto DuckDuckGo; come browser uso Firefox con uBlock Origin, ma mi sto trovando benissimo con DuckDuckGo come motore di ricerca: ha ottimi risultati, è attento alla privacy e non forza l'uso dell'IA.
E mi piace molto anche l'app per smartphone, che ha un'ottima funzione per bloccare gli elementi traccianti da tutte le app installate. Chiaramente l'app funge anche da browser, che consiglio (al posto di Brave, che a mio avviso è fin troppo pieno di funzioni inutili) a chi non si dovesse trovare bene con Firefox su smartphone. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Qualche volta mi è capitato due o tre secondi di schermo nero alla partenza del video, sempre zero interruzioni durante la visione. Ora ho provato ad aprire 5 o 6 video di varia lunghezza e si sono tutti aperti all'istante.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Non avevo idea che c'era anche il browser di DDG.
Ad ogni modo anche io da quand'è che ricordi non ho quasi mai avuto pubblicità su YT, tranne qualche tempo fa, che non era aggiornato uBlock e qualche volta ho avuto pubblicità non richiesta (poi vabbè, topic infangato da certa utenza qui sopra |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Su ipad funziona? Non sopporto piu' la pubblicita'...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Uso il browser su android da anni e per visualizzare i video di YouTube da anni propone duckplayer come sito al posto di YouTube dove la pubblicità non c'è.
Probabilmente è stato implementato un nuovo meccanismo che funziona direttamente su YouTube |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...lo tengo installato solo per ragioni di compatibilità e di test in ufficio, non lo userei come browser principale neanche sotto tortura... (oh, un mero parere personale, ognuno poi ha i suoi gusti) |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Su iPad/iPhone devi usare Brave
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Oltre al testing mi era comodo usare Chrome come browser secondario per la comodità con cui si creano profili, quando devi usare tanti account google diversi è comodo fare un profilo per ognuno e lasciarli loggati. Però ora Firefox ha implementato lo stesso sistema di profili, per cui viene meno anche quell'utilizzo.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma con la fine di Manifest 2 e l'implementazione definitiva di Manifest V3 non doveva essere una mannaia per gli ad blocker tipo ublock ed altre tipologie di estensione tipo accesso limitato da paywall?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
ma per smartv samsung che usano Tizen?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Durante la riproduzione invece mai capitato (uso FF)
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
macOS qui: Safari con AdGuard Mini nessun problema di sorta! Sporadicamente qualche ritardo nell'apertura di un video.
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Io uso AdGuard ed ogni tanto capita anche a me... e la cosa mi da una perversa soddisfazione :-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.