|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Poi questa lentezza, per me è ampiamente sopportabile. L'ipad l'ho cambiato perchè mi era caduto due volte, con la prima una crepa da angolo a angolo e la seconda ha sbriciolato il vetro di uno dei due lati (si l'ipad aveva la cover ma era appoggiato aperto prima di cadere) Poi come ho detto, grazie al ca che un iphone di 5 anni più nuovo e di fascia top è più veloce. Discorso Pro, se prendi un m1 oggi, va molto simile al mio base di ora, se non meglio e ha tutti i vantaggi di schermo, accessori e espandibilità del pro. ovviamente ognuno fa le sue scelte e le sue valutazioni. io stavo guardando ipad air o pro usati, poi ho visto che il prezzo in più, anche da usato, rispetto al base nuovo non ne valeva la pena per il mio uso
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.