|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/mark...om_155702.html
Chi ha detto che il mercato della virtualizzazione era morto e che il mondo delle grandi aziende era noioso? T-Mobile propone quello che ormai è un classico: una causa a Broadcom per mancato rispetto di un contratto Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Ah vmware... Simpatici prima e ancora più simpatici ora
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Sarebbe interessante sapere verso quale nuova infrastruttura stiano migrando...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Sicuramente avranno fatto in anticipo i loro conti e gli andrà bene così, ma ecco, non mi sembra tanto positivo o meglio remunerativo questo approccio con i clienti, se uno alla volta prima ti mollano e poi ti portano in tribunale (o viceversa). Voglio dire una transizione di questo genere, verso un nuovo modello senza licenze perpetue potevano sicuramente farla, ma gestendola in maniera molto più "soft", "amichevole". Però ripeto, avranno fatti i loro conti...boh !
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
voi non avete capito io invece ho capito tutto.
è la strategia tipica del collettivo borg. compra e distruggi. il borg Henry Samueli sta aiutando il borg Larry Ellison per limitare il terrestre Bezos nella sua espansione mondiale. il collettivo non scommette mai. è scientifico nelle sue scelte. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Chi non può o non riesce a migrare cede alle loro richieste economiche, questo è il loro modello di business.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
OOOOHhhhhh siiiiii un altro orgasmo!
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
VMWare ora é di proprietà di Broadcom Inc.
Broadcom Inc. anni fa si chiamava Avago Technologies, ma dopo aver assorbito e fatto uno spezzatino di Broadcom Corporation, ha cambiato il nome in Broadcom "per rendersi più rispettabile". Di solito comprano un azienda, rivendono tutto quello che non gli interessa o che secondo loro non da abbastanza profitto e nel casi di aziende che producono software poi alzano i prezzi ai clienti. Lo hanno fatto con Computer Associates, con la divisione "software aziendale" di Symantec ed ora con VMWare. |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Si ragiona solo sui profitti a breve termine e non sugli investimenti a lungo termine. Funziona, funziona… finché l'elastico non si spezza. Ma in genere i topi abbandonano la nave prima del naufragio. Tanto ormai i soldi li hanno fatti. Esempi recenti: Kodak, Intel, Boeing. La prima è fallita, le altre due vengono tenute in terapia intensiva per motivi di sicurezza nazionale USA.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Casomai "Broadcom"
La tecnica è quella, si compra un'azienda sana, la si spolpa per guadagnare tanto e subito e poi si rivendono i resti
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Si ho presente "chi c'è dietro", uso il nome VMware perchè mi viene spontaneo...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi legalmente hanno delle grane come la notizia dice, tipo il supporto pagato che adesso non vogliono dare piu', ma la strategia era chiara e lapalissiana fin dall'inizio, infatti lamentele e migrazioni sono cominciate gia' prima che VMware venisse acquisita.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
l'adozione in massa di vmware è stato ovviamente perchè era prima gratuito poi perchè aveva prezzi accessibilissimi
se li raddoppi o triplichi dal giorno alla notte chiaro che in massa ci si sposterà altrove appena possibile sembra la mossa geniale del nuovo ad del TELEPASS: come possiamo raddoppiare i ricavi? raddoppiamo il costo annuale! e via che in tantissimi (me compreso) sono passati alle alternative che funzionano bene uguale |
|
|
|
|
|
#15 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|||||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Nel frattempo però credo che i grossi ( ed in caso di vittorie giudiziarie anche i piccoli) si faranno pagare i costi di migrazione ( con gli interessi) da Broadcom stessa e con la differenza di costi si pagheranno supporto per almeno 10 anni con il nuovo fornitore. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Che cosa c'entra la sfera di cristallo? Io parlo di notizie che erano state date, mica di previsioni.
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.