Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2026, 07:31   #1081
zanflank
Senior Member

L'Avatar di zanflank

Iscritto dal: Aug 2018
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ps: mi sono ricordato che con 8.20 all’inizio lo faceva anche a me con iPhone.

Io avevo la velocità di rete settata a mano 2500/2500 ma da un certo fw in poi non andava più bene.

Setta 2500/1200 ( a me va così ) e saturerai anche l’upload vicino al router penso. ( io ho una 2.5/1gbit ftth ).
Hai azzeccato il punto!
Infatti ieri ho settato 2500/1000, assieme all'aggiornamento FW beta del ripetitore e rifatta quindi la mesh. Lasciata lavorare per un po' di ore e fatto speedtest a tarda notte.

Upload router tornanto al Gbps finalmente! Permane purtroppo un limite non so dove sul repeater 2700 (che è collegato con la LAN1 del router): in quel caso, con mesh attiva, si limita a 550/600 sia in upload che download anche a 30cm di distanza.

Ma almeno così ho risolto il problema del buffering e perdita di qualità in sala, con il modem.
Finalmente vedo la quadra con questo FW8.25 su 7690!

La cosa più ridicola è che non puoi eliminare un dispositivo dalla mesh al volo. No devi resettare alle impostazioni di fabbrica lo stesso e solo a quel punto la mesh si disattiva. Dei post vecchi su reddit parlavano di un tasto che ora non c'è più (o che io non ho trovato).

ps. ieri le ho provate tutte ma proprio tutte. Ho impostato io i canali a mano, ho disattivato l'ottimizzazione mesh, mi sono spostato su canali liberi completamente, ho segato l'accelerazione HW, segato MLO. Ad ogni modifica facevo 3 speedtest per confronto. Una specie di calvario ma ieri era il giorno perfetto (pargolo dai nonni )

Edit:
per intenderci questo è lo scherma del mio appartamento:
Ncase M1 - R7 5800X3D cooled by NH-C14S offset + 14x25 G2 - Asus X570 Crosshair VIII impact - 32GB G.Skill Trident Z 3600 CL16 - Asus Prime RTX5080 16GB - Samsung 990 Pro 4TB x2 - Samsung 840Pro 256GB - Samsung 850EVO 500GB - SF750 - LG 27UD68 - Mchose L7 Pro - Keychron K5 max (Gateron silent Brown)

Ultima modifica di zanflank : 01-07-2026 alle 08:26. Motivo: aggiunta schema
zanflank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2026, 09:20   #1082
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io non son stato tanto a indagare, perchè quando sono nella zona principale il 3490 e il 7490 che uso come repeater nelle altre ali della casa li tengo spenti, di fatto spengo la ciabatta dove sono collegati e li accendo solo al bisogno, ossia quando sono in quelle zone della casa, questo perchè se no la periferica tende anche se vado nella stanza del router a restare collegata al repeater ( problema noto che ancora non hanno risolto ) 9 volte su 10, quindi ho risolto in modo empirico.

Peraltro sapevo che per poter rimuovere una periferica dalla rete mesh senza spegnerlo, prima si dovesse modificare l'impostazione dalle impostazioni del repeater stesso di applicazione automatica delle impostazioni mesh, in no /deflag e poi dall'interfaccia del router master mesh devi andare in rete/dettagli e in fondo alla pagina dovrebbe essere selezionabile la voce "inclusione nella rete mesh" da deflaggare ( un tempo era così o similare ma appunto con il mio sistema non ho più verificato da tempo, vedi te se funziona o hanno cambiato )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2026, 07:37   #1083
m3lab
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da m3lab Guarda i messaggi
Ci provo stasera anche perché la 8.22 è un disastro ...

Vi faccio sapere

.m.
Ripeto: questo 7690 non è assolutamente in linea con gli altri Fritz!

La rete a 2,4GHz non funziona e continua a cadere: figuratevi che son tornato allo ZTE di Tiscali tanto sono disperato...
m3lab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2026, 07:50   #1084
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Ripeto: questo 7690 non è assolutamente in linea con gli altri Fritz!

La rete a 2,4GHz non funziona e continua a cadere: figuratevi che son tornato allo ZTE di Tiscali tanto sono disperato...
Ma hai aperto dei ticket verso fritz?

Che ti hanno risposto?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 02-07-2026, 14:21   #1085
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ho provato la ufficiale 8.25 anche se avevo dubbi, e nulla, sono ridicoli, come tutte le ultime beta e 8.24 anche questa mi castra il download di 5-600mbs!

Da 1900/2000mbps con 8.20 a 1300-1400 fissi con 8.25

Ora torno subito a 8.20 e fino a un altra ufficiale resto lì.

Vergognosi.

edit: fatta ennesima recover a 8.20 e download tornato subito a 1900/2000mbps fissi, con ping anche migliore ( 1.10/1.20 con 8.20 1.80/1.90 con 8.25 )

Ora gli apro l'ennesimo ticket

ps: avevo anche spulciatoun poco su alcuni forum tedeschi abbastanza aggiornati e in parecchi dicevano che andava bene e ho voluto provare, purtroppo ad alcuni non andava così bene, ma non c'è un problema generale di calo del download di 4/500mbps come fa a me ... sto cercando di capire quale sia la variabile che nel mio caso crea il problema, ma non sono in grado di capirlo, però non lo fa a tutti.

Pare che a parecchi si manifesti ancora il problema dell'hw accel da disabilitare ( problema che IO non ho mai avuto ) così come i problemi sulla rete wifi 2.4ghz

Potrebbe essere che il punto debole della mia catena sia l'ont fg1000r sercomm che dal fw beta 8.24 e con ufficiale 8.22 e anche 8.25 non comunica piu bene con il router per qualche modifica fatta da fritz e castra il download di 4/500mbps!

Sarebbe interessante capire quale sia stata la modifica principale lato connessione LAN/wan abbiano fatto a partire dalle beta 8.24 che nel mio caso manifestano tutte il problema, finchè mi ero stancato di provarle e fare recover, attendendo una nuova official che però è stata un altro buco nell'acqua.

Vergognosi, a diverso tempo dal lancio non sono ancora riusciti a sistemare il fw del 7690 che a mia memoria è il peggior fritz mai avuto perchè il 3490 e il 7490 sebbene con connessioni dsl e fttc erano una ROCCIA mai un problema mai un riavvio forzato mai un bug grave o talmente pochi che in ANNI non li ricordo.

Il 7690 mi ha davvero deluso ha inanellato più problemi e problemini e bugs lui in due anni che il 3490 e 7490 in oltre 10 anni di onorato utilizzo.

Capisco il cambio proprietarrio e di nome ma è cambiata in peggio anche la qualità delle risorse umane interne a fritz se rilasciano fritz os così disastrati ormai a diverso tempo dal lancio del router, di cui c'è da ridire anche a livello progettuale, ma il costo lo hanno mantenuto ben alto, certo non più in linea con la qualità del prodotto e dell'assistenza che dall'eccellenza di un tempo è passata alla mediocrità per non dire peggio.

Se non tirano fuori un fw risolutivo dopo le ferie estive dopo anni di ecosostema fritz cambio perchè è inaccettabile che debba andare avanti a rattoppi, workaround e adattamenti continui, specie perchè il col pc ci lavoro pure e DEVE funzionare.

Oltre al ticket scriverò a Fritz ma non solo anche ad alcune testate di informazione tecnologica tedesche e Bild una bella mail dove esprimerò tutto il mio disappunto verso fritz, con una bella sfilza di ticket tutti relativi al 7690 e con nessuno o quasi del problemi lamentati che ancora ha trovato soluzione definitiva!

Ultima modifica di il menne : 02-07-2026 alle 16:07.
Old 02-07-2026, 16:00   #1086
m3lab
Member

Quote:
Ma hai aperto dei ticket verso fritz?

Che ti hanno risposto?
Il ticket è sempre lo stesso che avevo aperto in passato.

Alle mie considerazioni (ennesime):
  • 2,4GHz WiFi suddenly completely dropped all connections randomly
  • some IoT devices cannot connect anymore to WiFi
  • LAN1 "cut" to 100Mbps
e al fatto che sono passato allo ZTE, mi hanno risposto con:
Thank you very much for the new information. I’m sorry to hear that the problem is proving so persistent, and I understand why you’re switching back to your ZTE device under these circumstances. Should I receive any internal feedback, I’ll be happy to get back to you.

Ho anche condiviso con loro lo stesso grafico con i "buchi" di qualche post fa e lo script bash per ottenerlo. Anzi se qualcuno vuole fare la prova, lo condivido volentieri...

.m.
Old 02-07-2026, 16:04   #1087
m3lab
Member

Quote:
edit: fatta ennesima recover a 8.20 e download tornato subito a 1900/2000mbps fissi, con ping anche migliore ( 1.10/1.20 con 8.20 1.80/1.90 con 8.25 )
Quando ho chiesto se era il caso di fare la recovery alla 8.20 mi hanno suggerito di no ...

Tra l'altro, è possibile solo con Windows? NON ho PC windows a casa ...
Old 02-07-2026, 16:14   #1088
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Quando ho chiesto se era il caso di fare la recovery alla 8.20 mi hanno suggerito di no ...

Chi ti ha suggerito di no? Fritz? E perchè mai?

Per come la so io serve un pc o laptop connesso via LAN al 7690 per fare la recover, disattivando sul pc antivirus e firewall per evitare blocchi dell app di recover e rischiare di brickare il router.

La ho fatta decine di volte a fiverse versioni in passato e almeno 7/8 volte dopo lab 8.24 8.22 ufficiale e ora 8.25 ufficiale mai un problema.

Chiaramente fatta da pc via lan con su win10 pro e disabiitando come detto antivirus e firewall e previo backup fatto di impostazioni con 8.20 perchè la recover porta il fritz a impostazioni di fabbrica ego serve un export di backup per imettere le impostazioni tue se no vanno messe tutte a manina, e chiaramnte resettandosi di fabbrica devi settare a mano ip di default e password di default per entrare nella gui del router,bypassare tutto e caricare poi le impostazioni vecchie dal file a mano.

Figuriamoci se resto con un fw che mi castra di 4-500mbps il download... per quale ragione fritz avrebbe sconsigliato la recover?
Old 02-07-2026, 17:32   #1089
pietro667
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:

Scarica una versione di Windows PE che attivi su un disco
SSD esterno connesso tramite adattatore USB-SATA.
Io uso la versione PE di Hiren’d Boot CD per partire con una versione liscia di Windows su qualsiasi ambiente in grado di supportarlo
Consiglio la versione con Win10, ovviamente…
Old 02-07-2026, 19:13   #1090
marcus46
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Qualche giorno fa ho segnalato il problema che ho con le velocità (principalmente upload, ma anche download) utilizzando programmi p2p con accelerazione hardware attiva.... mi hanno risposto dicendo che vogliono andare più a fondo e mi hanno fatto inviare i dati di assistenza durante l'utilizzo di programma p2p con accelerazione hardware attiva.

Praticamente tenendo l'accelerazione hardware attiva, l'upload si "stabilizza" intorno ai 100Mbps ed il download intorno ai 350....

Se disattivo l'accelerazione hardware, l'upload schizza a 450Mbps (saturando praticamente la banda in upload) ed il download ha picchi che toccano tranquillamente 1.6Gbps ma ad ogni modo si mantiene molto elevata per tutta la durata del download.... (ho fatto la prova con file con molte fonti)

E non è solo una cosa "visiva".... ci sono delle reali differenze.

Mentre per quanto riguarda la normale navigazione, gli speedtest ecc... sembra non ci siano differenze...

Vediamo se ne caviamo un ragno dal buco....
Old 03-07-2026, 08:58   #1091
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
personalmente avendo avuto problemi di upload con la versione 8.22 sono tormato alla 8.02 e mi trovo benissimo sia in dow che in up.
Comunque è assurdo che firmware successivi vadano peggio dei precedenti, Credo che sia finita l'affidabilità dei prodotti fritz. Dovremo cominciare a guardare altrove
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2026, 14:30   #1092
nelson1
Senior Member

L'Avatar di nelson1

Iscritto dal: Aug 2006
il primo luglio ho aggiornato alla 8.25, sembra andare. il mio è un utilizzo basic, una 20 ina di dispositivi soltanto in wi-fi.
Old Oggi, 07:30   #1093
zanflank
Senior Member

L'Avatar di zanflank

Segnalo che il modem con la 8.25 a me da problemi seri seri.

Dopo un tot devo riavviarlo forzatamente altrimenti mi ritrovo 10Mbps su qualche dispositivo a caso. I riavvii dei vari dispositivi non portano nessun risultato, solo il riavvio del modem fa sparire ogni problema.

Non è più finita

La cosa divertete è che lo fa pure sulla LAN, senza risparmio energetico ed anche switchando fra LAN e WiFi del dispositivo stesso. Il modem decide che quello gli fa schifo e lo sega
Ncase M1 - R7 5800X3D cooled by NH-C14S offset + 14x25 G2 - Asus X570 Crosshair VIII impact - 32GB G.Skill Trident Z 3600 CL16 - Asus Prime RTX5080 16GB - Samsung 990 Pro 4TB x2 - Samsung 840Pro 256GB - Samsung 850EVO 500GB - SF750 - LG 27UD68 - Mchose L7 Pro - Keychron K5 max (Gateron silent Brown)
Old Oggi, 08:19   #1094
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Sono esattamente gli stessi problemi che ho rilevato io ma anche con 8.20, per fortuna disattivando la EEE su lan/wan ho mitigato il problema ma a random lo fa sempre, e appunto la soluzione è staccare brutalmente l'alimentazione.

Per fortuna con 8.20 almeno a me non lo fa molte volte ma 1 o 2 al mese lo fa...

Fritz non ci capisce nulla, perchè tempo fa mi risposa che con un prossimo firmware avrebbero risolto ( e c'era 8.20 ) nè con 8.24 ne con 8.25 ufficiali hanno risolto, nè con la pletora di beta che sono una peggio dell'altra e che mi castrano il download di 500mbs dalle beta 8.24 in poi!

Io sono molto molto deluso di questo 7690 e molto di più dall'assistenza ricevuta ( cosa che invece prima era il vanto di avm, quando era avm ovvio )

Ormai faccio passare l'estate ma se non risolvono, mi sa che prima della fine dell'anno cambio tutto perchè è inaccettabile che un prodotto che ha comunque prezzi premium si riveli un oggetto deludente.

ps: ho la vaga idea che il prodotto sia scadente a livello di progettazione già a livello hardware, e soffra particolarmente le configurazioni ftth con ont via wan a 2,5/1gbit oltre che il caldo

Ho letto centinaia di post su forum specialmente tedeschi e il problema del calo a 10mbps NON è generalizzato, la maggioranza degli utenti con connessioni dsl o ftth non a 2.5gbit non rileva questi problemi.

Sono arrivato a pensare che magari ci possa essere un lotto difettoso di 7690 international dei primi distribuiti, oppure problemi relativi al singolo ONT che ognuno può avere anche perchè una volta a fine giugno si era bloccato tutto a 100mbps ma senza connessione internet e il problema era l'ont, che ho dovuto brutalmente riavviare.

Sono arrivato anche al punto prima di lavorare al pc spesso di spegnere e poi riaccendere la ciabatta dove son collegati ont e 7690 per paura di trovarmi nei guai mentre lavoro .... il che se si vuole è inaccettabile.

Ultima modifica di il menne : Oggi alle 08:28.
Old Oggi, 09:41   #1095
zanflank
Senior Member

L'Avatar di zanflank

Quote:
cut
Guarda io provengo da un 7530 che non ha MAI dato mezzo problema. Credo abbia pure lavorato per un anno intero senza spegnersi.

Un orologio svizzero (e cmq pure lui ha sofferto per altri problemi leggendo in rete).

Questa è l'affidabilità che serve. Non posso tornare a casa la sera e dover riavviare il router ogni giorno per avere un'esperienza normale.
Soprattutto se ho una casa domotica che gestisce tutto in base a certe condizioni e scenari vari.

Il punto è che non vedo molte alternative valide (per supporto alla lunga sinceramente non vedo nessuno).
Old Oggi, 10:07   #1096
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Io da ANNI mai un problema con 3490 prima e 7490 poi, non ho ricordanza di averli dovuti riavviare io in anni e anni di onorato e perfetto utilizzo.

Qui il calo della qualità dell'oggetto e della assistenza è davvero verticale, ok che la storica avm non c'è più ma ora una nuova proprietà, a nome fritz, ma sanno rovinando quanto di buono era stato fatto negli anni dal predecessore avm in pochi anni, più che altro sembra che i nuovi fw o beta mettano pezze da una parte ma facciano danni da un altra, e nonostante i numerosi ticket aperti diversi problemi permangano imperterriti nel tempo

Ho avuto anche troppa pazienza da fruitore contento per anni di avm e perchè ho tuttora in mesh 3490 e 7490 ( che funzionano perfettamente ) ma da fine 2024 ( comprato appena uscito international e pure a caro prezzo ) a luglio 2026 NON sono riusciti a rilasciare un firmware valido al 100% !

Appunto per me il meno peggio è l'8.20 ma con tutti i distinguo del caso.

Ripeto che se entro il 2026 non faranno uscire un fw decente cambio tutto

Ma scriverò anche a fritz mandandogli tonnellate di report e elencando tutti i vecchi ticket e dicendogli che non sono per niente soddisfatto e che visto che il prodotto ha 5 anni di garanzia ne chiederò anche il rimborso ( che non mi daranno lo so ma sarà una operazione mediatica )

Dopo naturalmente il loro rifiuto di rimborsarmi girerò la documentazione a riviste online e cartacee del settore tra cui anche la bild e altre testate tedesche, non servirà a nulla, ma tant'è.
Old Oggi, 10:58   #1097
damiconi
Registered User

Iscritto dal: Jul 2026
Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
personalmente avendo avuto problemi di upload con la versione 8.22 sono tormato alla 8.02 e mi trovo benissimo sia in dow che in up.
Comunque è assurdo che firmware successivi vadano peggio dei precedenti, Credo che sia finita l'affidabilità dei prodotti fritz. Dovremo cominciare a guardare altrove
Anche io dopo vari upgrade sono tornato alla 8.02 che va benissimo. Ho un contratto 2.5/1 e sono molto vicino a dati di contratto sia in download che upload. Tra l'altro uno volta installata la versione 8.25 per tornare alla 8.02 ho dovuto passare per la 8.22 e poi per la 8.02. Se da 8.25 facevo recovery direttamente alla 8.02 restava in "pancia" la 8.25
damiconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:59   #1098
damiconi
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
Anche io dopo vari upgrade sono tornato alla 8.02 che va benissimo. Ho un contratto 2.5/1 e sono molto vicino a dati di contratto sia in download che upload. Tra l'altro uno volta installata la versione 8.25 per tornare alla 8.02 ho dovuto passare per la 8.22 e poi per la 8.02. Se da 8.25 facevo recovery direttamente alla 8.02 restava in "pancia" la 8.25
Old Oggi, 11:01   #1099
damiconi
Registered User

Comunque è assurdo che firmware successivi vadano peggio dei precedenti, Credo che sia finita l'affidabilità dei prodotti fritz. Dovremo cominciare a guardare altrove[/quote]
Old Oggi, 11:43   #1100
zanflank
Senior Member

L'Avatar di zanflank

Guarda, personalmente mi sto informando per Ubiquiti gateway + AP.
Vedi te quanto sono stufo di queste cose
 Rispondi

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
Sony conferma l'uso di AI generativa sui...
Le sfere metalliche trovate in Australia...
Intel cambia i piani? Il processo 14A2 p...
La missione spaziale cinese Tianwen-2 ha...
Eni porta la produzione di batterie in I...
Il Dipartimento dell'Energia USA cancell...
MSI è pronta per le DDR5 cinesi a...
La sonda spaziale JAXA Hayabusa2 ha sorv...
L'Università di Sydney e IBM scop...
Credono di parlare con Microsoft e l'FTC...
Microsoft vede grandi profitti nella con...
Niente 'scatola vuota': ecco perch&eacut...
Microsoft annuncia 4800 licenziamenti: X...
Sky acquisisce la divisione media di ITV...
Chi studia con ChatGPT poi dimentica qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian