|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Mini PC da salotto sostituzione console
ciao,
vorrei acquistare o farmi, un mini pc da mettere in salotto, in sostituzione a ps5. il budget non è molto e non so cosa posso fare sinceramente (circa 700€) Viene collegato ad una tv oled 4k e mi piacerebbe usarlo praticamente come una console se possibile, comandandolo con il pad. ovviamente non mi aspetto di giocare in 4k nativo (credo ci voglia il triplo del budget) ma mi chiedevo se con un mini pc, e con quel budget, posso puntare ad avere una grafica almeno a livello di Xbox Series S. ho trovato ad esempio questo, che non so però quali prestazioni abbia https://de.gmktec.com/it/products/gm...50660206674104 La dimensioni possono essere anche maggiori volendo, diciamo che le dimensioni di una Series X o anche qualcosa in più non sono un problema
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Dipende da quali risultati si vogliono ottenere Qui ce qualche test in game https://droix.net/blogs/geekom-a8-re...forbidden-west Fatto su un mini-pc del tutto paragonabile a quello che stai valutando tu |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Guarda
Ti direi prova Mal che vada fai sempre in tempo a fare un reso e passare a Steam, PC desktop micro-atx o alla PS5 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
volendo assemblare un micro atx. che componenti dovrei guardare?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Considera che solo la ram e una scheda video dedicata di fascia media costano 500 euro e dispari
In pratica dovresti andare sui 1000 euro x avere un pc da gaming |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.