|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ti_155641.html
La NVIDIA GeForce RTX 5090D ha raggiunto (e superato) per la prima volta i 4 GHz grazie al lavoro del Team OGS e a una GALAX HOF OC LAB. Il risultato, ottenuto con modifiche hardware dedicate all'overclock estremo, ha permesso di conquistare il record per una GPU NVIDIA Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
"Bistrattata" ?
Regalatemene una ! ![]() Tanta roba comunque, complimenti "ai cuochi"...io possedessi una scheda simile penserei solo a undercloccarla per farla durare il più a lungo possibile !
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Per Loro invece conta solo la fama, che dura poco o nulla, se poi bruciano qualche GPU carissima, che importa.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
...figurati che gliene frega di dover ricomprare la scheda video, ammesso e non concesso che la paghino e non gli venga appunto fornita appunto per fare pubblicità, benchmark e stabilire nuovi record...
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
Io ho una misera 3090TI, e faccio partire per default il limite di potenza assorbita a 250 watt con il comando "sudo nvidia-smi -pl 250" per evitare problemi di surriscaldamento. Ci sono quindi altre soluzioni? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.