|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pavia
|
Nuovo doppio setup per gameplay.
Ciao, allora ieri ho assemblato e collegato il tutto. Ho due problemi, il primo è che il gioco sul PC principale gira perfettamente ma OBS sul PC secondario, a cui è abbinata la scheda di acquisizione, registra a scatti anche se non c'è alcun frame perso, inoltre OBS non rileva l'audio ma solo il video. Il secondo problema è l'unione dei due pc in rete con il sistema nativo di Windows. Li vedo entrambi rispettivamente sui due pc ma non c'è modo di aprirli come se fossero dei dischi in esplora file. Se lascio attiva la password non viene accettata come se fosse errata anche se è corretta, se la disattivo mi dà un errore esteso. Ho dovuto ovviare con un programma di terze parti, cosa che non voglio fare. Il mio intento sarebbe far registrare OBS sul PC secondario e trovarmi direttamente i vari file già sul PC principale (o almeno trasferirli tramite rete) su cui li editerei evitando il copia e incolla e ulteriore perdita di tempo. Nella situazione attuale non potrei fare neppure quello. La rete di casa è stabile, ho 5gbit pieni di Iliad con 2,5 dedicati al PC principale e 1 gbit al secondario. Tutti e due sono collegati con ethernet alla Iliad box. In caso servisse il PC principale lo trovate in firma mentre il secondario e composto da una Asrock Z170 Fatal1ty K6+ su cui ho un 6700K e 16gb di RAM DDR4 4400Mhz cl19 (portati a 3600 cl 14). Come GPU monta una RTX 5060 Ti e un SSD Crucial MX500 2TB. Anche la CPU è vecchia, durante le registrazioni gira al 20% circa quindi non credo sia quello il problema. Come scheda di acquisizione ho una Nearstream CCD30.
CASE: Phanteks Evolv X - PSU: Seasonic PRIME GX 1000 - MB: ASUS TUF Gaming X670E-PLUS - CPU: AMD Ryzen 7800 X3D - GPU: Asus GeForce RTX 4080 Super Strix OC - RAM: Patriot Viper Steel RAM DDR5 6400 MT C28- M.2: Samsung 970 Evo 250GB Gen 3 - SSD: Crucial Mx500 2TB - HDD: Toshiba P300 2TB -M.2: Samsung 9100 Pro 2TB Gen 5 - MOUSE: Roccat Nyth - KEYBOARD: Corsair K70 MX Speed - MONITOR: Asus Rog XG27AQWMG |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.