|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nel mio caso, credo più per abitudine e pigrizia, non mi interessa passare ad Android, anche se ho un utilizzo base.
Per il resto vedo in continuazione persone che con un Pro, usano la fotocamera con punta e scatta e poi filtri nell'app social o al massimo Lightroom Tutte le funzioni aggiuntive della fotocamera o proprio dell'iPhone sono sconosciute. |
|
|
|
|
|
#1922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
io più che pigrizia è comodità
Ho la mia gabbia dorata dove mi trovo bene, non è perfetto ma ho poche lamentele. Con android dovrei riabituarmi su troppe cose, soprattutto i sync tra iphone, ipad e macbook che non sono indispensabili ma fanno comodo. Più che altro ho sempre comprato o medio gamma o telefoni usati e in grande offerta, con iphone 13 pro max e 16 pro max, ho preso per la prima volta telefoni nuovi (e a prezzi a quattro cifre morta**i), se i prezzi salgono troppo, potrei ritrovare l'abitudine di guardare all'usato e prendermi un iphone 18 quando uscirà il 20
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.