Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2026, 15:42   #1
Oxyde
Senior Member

L'Avatar di Oxyde

Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
[AN+ss] CPU - schede madri - RAM + varie ** in aggiornamento continuo **

Avendo di nuovo abbracciato la passione per i restauri/piccole riparazioni, sto collezionando/accumulando un bel po' di componenti vari e accessori... apro questo topic per smaltire un po' di eccedenze, o cose che non solleticano più il mio interesse

Per la maggior parte è tutto materiale ormai datato, magari non perfetto esteticamente ma salvo diversamente indicato testato e funzionante.

COMPONENTI
Per gli appassionati come me, ho diverse schede madri di varie gen, inusabili, da cui posso "prelevare" componenti - chip bios, condensatori, resistori, buck, ganci, perni, dissipazione, ecc ecc - difficile mettere un prezzo preciso, diciamo da un caffè ad un tramezzino in base a cosa vi serve e dal tempo che ci vuole per prelevarli
Se interessati a recupero oro o altri materiali, potrei anche valutare di darle via in blocco (mi pare siano una quindicina di pezzi)

BLOCCHETTI

☑ 1155 Case Acer SFF (molto compatto, più ITX che SFF) X3990 + lettore ottico + alimentatore flex 80 plus + scheda madre H61H2-AD (uscite video HDMI-VGA) N.B. Bios modificato per supporto boot da NVME con adattatore
30€, potete scegliere CPU che volete tra quelle che ho e quantitativo RAM (max 8gb perchè ha solo due slot e non ho banchi da 8gb singoli), con sconticino sul prezzo cpu

☑ 1151 PC HP ProDesk G2 600 SFF: case (condizioni buone a parte difetto estetico nella parte superiore del frontalino in plastica) - scheda madre - I7 6700 - dissipatore - alimentatore 80 plus platinum
BAREBONE (NO RAM NO DISCO) 80€, ho ram da abbinare in vendita sotto 120€ con 4x4GB

☑ 1151 Fujitsu D3417-A21-GS con io-shield - Xeon e3 1225 v5 - dissipatore mini a torre - alimentatore proprietario e cavo alimentazione dischi (6 connettori) 75€70€
Quote:
Trattasi di un kit Server/Workstation su chipset C236, quindi supporta RAM ECC UNbuffered oltre che le normali UDIMM (4 slot). Supporto limitato a Skylake, non ho trovato un bios più aggiornato nei canali ufficiali.
Ottimo a mio avviso se volete farvi un NAS casalingo, ma ha comunque licenza Win PRO e TPM 2.0 per usarlo come workstation Windows
☑ FM1 Asus F1A55-V senza io-shield con CPU A4 3400 10€
☑ 775 Asus P5LD2 con io-shield, E2160, 4 stick di ram 512MB 10€
☑ 775 Lenovo G41 micro-ATX con io-shield (DDR3), E7500 10€

1150 MSI B85M-ECO con io-shield, Supporta BOOT da NVME ma non ha scheda di rete integrata (il chip è stato rimosso perchè difettoso ed è antieconomico sostituirlo essendo un Intel), CPU i3 4160 con cooler low profile 30€ Venduto fuori forum

☑ 1151 Asus H170-I/G11CB/DP_MB con io-shield custom, uscite video HDMI-VGA, slot nativo NVME + modulo mini pci-ex wifi-bluetooth - antennine nuove, TPM 2.0 integrato per upgrade a Win11 (licenza Home, se non si attiva automaticamente ho il seriale) con CPU i5 6400 e cooler Intel low profile (base in rame) 45€

SCHEDE MADRI

1150 Asrock Z87M-OcFormula con io-shield 30€ LEGGETE BENE
Quote:
Stupenda scheda madre presa qui sul forum, aveva problemi di accensione ma sono riuscito a risalire alla causa e a rianimarla (un danno fisico sulla porta USB interna e un condensatore saltato), ormai la uso da mesi come muletto (e secondo me piange perchè non può esprimere il suo vero potenziale ma non ho CPU adatta all'overclock o ram spinte).
Per massima trasparenza:
- quando si dà corrente la prima volta, la scheda compie 2 cicli di inizializzazione, e di conseguenza ha bisogno di qualche secondo per reagire al power button; succede solo la prima volta che si dà corrente!
- un pettinino ram nel terzo slot è rovinato, essendo fortunatamente un GND e con un po' di attenzione nell'inserire il banco non ci sono problemi (di fatto la uso con tutti e 4 i banchi inseriti)
- è stata sicuramente tentata una diagnosi/riparazione anche prima che arrivasse a me
Venduta a maxchaos

☑ 1151 Asus H110I/M32CD4 con io-shield, uscite video HDMI-VGA, modulo WIFI-BT mini pciex, TPM 2.0 integrato per upgrade a Win11, supporta boot da NVME con adattatore, SUPPORTA 6-7 E 8GEN, i3 e sotto senza neanche la pinmod, bios moddato con successo 25€

CPU - TRAY

⚠️ 771 Xeon L5310 |*| non ho piattaforma per testarlo
☑ 775 PD D920, PD D945, E2160, E5300, E5700 2.5€ l'uno
☑ 775 E7500 5€ (2 1 disponibile) 1 venduto a maxchaos
775 Q6600 10€ venduto a maxchaos

☑ 1155 Intel G1610 (2 disponibili), G1620, I3 2100, i3 2105, i3 3220 5€ l'uno
☑ 1155 Intel i5 2400 15€
☑ 1155 E3 1230 (i7 2600 senza vga integrata) 20€
☑ 1155 E3 1245v2 30€ (i7 3770) con anche grafica integrata

☑ 1150 Pentium G3420 5€
☑ 1150 Intel I3 4150 10€
1150 Intel I3 4160 10€ venduto fuori forum
1150 Intel I5 4460S 15€ Venduto a Icoborg

1151 Pentium G4400 vendita sospesa per accertamento funzionamento corretto
☑ 1151 Intel i3 6098P 10€
☑ 1151 Intel i5 6400 20€
☑ 1151 Intel Xeon E3 1225v5 (controparte i5 6500 con supporto ECC e grafica integrata leggermente diversa) 20€ ** assicuratevi del supporto per la vostra mobo
☑ 1151 Intel Xeon E3 1260Lv5 25€ ( controparte i7 6700, senza vga integrata ) ** assicuratevi del supporto per la vostra mobo
☑ 1151 Intel i7 6700 30€
☑ 1151 Intel i3 7100 10€
☑ 1151 Intel Xeon E3 1220v6 (controparte i5 7400, senza vga integrata) 15€ ** assicuratevi del supporto per la vostra mobo

RAM

DDR E PC100/133
2x DDR400 512
1x DDR senza etichetta (penso 512 o 256)
6x PC100/133
non posso testarle per mancanza di componenti, se vi fanno comodo e acquistate altro vi regalo quelle che vi servono, ma se non funzionano senza rancore

DDR2
☑ 4x 512MB low profile in regalo a chi acquista altro o a chi acquista la P5LD2
☑ 3x 1GB low profile Kingston 2.5€ cad.
☑ 2GB low profile Kingston 5€
☑ kit 2x 1GB Transcend 5€ solo in coppia
☑ 2GB Buffalo 5€
☑ 2x 2GB HyperX 800 CL6 15€ solo in coppia
kit 2x 1GB HyperX 1066 KHX8500D2\1GN CL5 15€ solo in coppia venduto a maxchaos

DDR3
☑ 2GB DDR3 1333 5€ l'una o 15€x4--> 6 rimaste, tutte miste tranne 2 moduli Samsung identici
4GB DDR3 1333 7.5€ l'una > 2 rimaste tolte momentaneamente dalla vendita
4GB DDR3 1600 7.5€ l'una > 4 rimaste tolte momentaneamente dalla vendita
☑ 6x 2GB DDR3 10600R 2Rx8 (3 skHynix, 2 Micron, 1 Samsung) 15€ in blocco o 3€ l'una |*| al momento non ho sistema per testarle

DDR4
Quote:
VISTI I PREZZI ATTUALI DELLE RAM E LA POCA DISPONIBILITA', VENDO SOLO SE ABBINATE A BLOCCHETTI/SCHEDE MADRI AD UN PREZZO CHE REPUTO IN LINEA CON QUELLO PRE-CRISI (20€ PER 8GB), ALTRIMENTI PREFERISCO TENERLE DI SCORTA PERCHE' IN CASO DI BISOGNO POI DOVREI RICOMPRARLE A PREZZI STRA-GONFI
☑ 1x 4GB DDR4 3000 Viper 10€ * faceva parte di un kit 4gbx2, dovrei avere anche la confezione; testato recentemente con memtest senza profilo XMP. Utile se vi si è bruciato un banco con carattestiche simili, e non volete svenarvi
☑ 4x 4GB DDR4 2133 SKHynix 40€
☑ 1x 8GB DDR4 2400 QUMOX 20€

SCHEDE VIDEO

☑ Nvidia 9500GT passiva (mi pare Palit) 10€
☑ Nvidia GTX950 2GB 30€
Nvidia Quadro P620 2GB GDDR5 + 2x adattatori MiniDP-HDMI 40€ in parola con briaeros per scambio a mano ad agosto

DISSIPATORI

Dissipatori stock Low profile per socket 115x 5€ (disponibili più pezzi)
Dissipatori profilo alto con aggancio a vite e staffa posteriore 10€
☑ Dissipatore per VGA prelevato da 1050ti single slot 10€
☑ Dissipatore per VGA prelevato da HD6670 Asus single slot 5€

RETE/NETWORKING

☑ Scheda di rete pciex X1 Intel i210at 1-rj45 1gbps (ottima per Truenas se avete scheda integrata Realtek), staffa normale e low profile disponibili 20€

SCHEDE ESPANSIONE

☑ scheda audio Sound Blaster SB070 x-fi xtreme fidelity 5€ |*| viene rilevata dal SO con ? in gestione dispositivi ma non ho installato i driver
☑ scheda acquisizione video Asus EUROPA2 5€ |*| viene rilevata dal SO con ? in gestione dispositivi ma non ho installato i driver
☑ scheda seriale industriale 5€ |*|

STORAGE

☑ 2X schede CFAST Innodisk 3SE da 1gb + adattatore CFAST-Sata (30k ore circa di utilizzo) 20€

COMPONENTI VARI

☑ Cavo adattatore 4 PIN MINI » 2x Sata, nuovo (errato acquisto) 2.5€ |*|
☑ Ethernet Modem D-Link DSL-320T 2.5€ |*| (solo acceso)

ADATTATORI

☑ ho una scatola con diverse viterie/adattori per dissipatori vari... non riesco a risalire al modello preciso (so per certo di avere solo un backplate per corsair hydro h60, il resto non so catalogarlo)

FOTO & TEST

Carico-invio a richiesta per gli interessati al materiale!

*** PER EVENTUALI SCAMBI ***
Proponete pure quello che volete, se devo dare una preferenza direi al momento:

- un case per scheda madre micro-atx in grado di ospitare il mio dissipatore alto 160mm ... non dico all'ultimo grido ma quantomeno più accattivante esteticamente di quello che ho ora
- un case per scheda madre atx, senza gli "ormai inutili" slot 5.25"

Regole:
  • Ritiro a mano preferito, ma consegno solo nelle vicinanze del mio domicilio a Castelfidardo; posso organizzarmi per la consegna nei pressi del cinema in via primo maggio ad Ancona se mi concedete un pelo di preavviso
  • Precedenza a chi acquista più componenti, anche da eventuali altre mie inserzioni
  • Precedenza a mio prezzo
  • Per correttezza avviso che la merce è in vendita anche altrove
  • Mi riservo di rimuovere la merce in qualsiasi momento, sia perchè cambio idea oppure perchè vendo prima altrove
  • In caso di spedizione assicuro imballaggio adeguato, ma non posso assumermi la responsabilità di gravi maltrattamenti al pacco-furti-smarrimenti... vi consiglio di valutare di assicurare la merce
  • Come corriere utilizzo INPOST, sono veloci ed il costo è facilmente calcolabile (5-7€ a seconda della grandezza del pacco); se però l'acquirente volesse/dovesse usare altri corrieri (esempio Poste), dovrà occuparsi lui della prenotazione, mi invierà l'etichetta e io farò il resto
  • Metodi di pagamento accettati: Paypal (commissioni a carico dell'acquirente o formula amici), Bonifico, TuttoSubito
  • Valuto scambi con altro materiale di mio interesse
  • Tutto il materiale è da considerarsi senza garanzia del produttore - senza accessori - senza scatolame originale se non diversamente indicato.
  • I componenti contrassegnati con |*| non sono stati testati, e non posso fornire test di funzionamento; li metto comunque in lista, magari a qualcuno interessano, oppure ve li regalo se acquistate altro

REGOLA IMPORTANTE:
Chiedo a chi acquistasse di testare il tutto entro 2-3 giorni dalla consegna, e segnalarmi subito eventuali anomalie funzionali; diversamente considero conclusa a buon fine la trattativa.
In caso decidiate entro questo termine, per qualunque motivo di rimandarmi indietro la merce acquistata (vi siete sbagliati, non è compatibile, non vi piace, avete trovato di meglio,...) il rimborso avverrà a mia ricezione/verifica della stessa, e al netto della spedizione di "andata".
Diversamente, venisse fuori un malfunzionamento, vi verrò incontro nel migliore dei modi, valutando caso per caso. Son qui sul mercatino da anni, e quando ci son stati intoppi (di qualsiasi genere) non mi sono mai tirato indietro!
Sottolineo che per me è prassi ri-testare sempre prima di impacchettare tutti i componenti che spedisco, imballarli con cura, fotografare durante la chiusura (seriali compresi) ed inviare tutto all'acquirente!

Ultima modifica di Oxyde : 28-07-2026 alle 06:19. Motivo: aggiornamento lista
Oxyde è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2026, 15:42   #2
Oxyde
Senior Member

L'Avatar di Oxyde

#### POST PER LE FOTO #### CHIEDETE QUELLE CHE VI INTERESSANO!

Ultima modifica di Oxyde : 22-07-2026 alle 11:49.
Old 28-05-2026, 08:46   #3
Oxyde
Senior Member

L'Avatar di Oxyde

Old 31-05-2026, 07:13   #4
Oxyde
Senior Member

L'Avatar di Oxyde

up
Old 03-06-2026, 11:47   #5
Oxyde
Senior Member

L'Avatar di Oxyde

Old 07-06-2026, 08:59   #6
Oxyde
Senior Member

L'Avatar di Oxyde

UP
Old 09-06-2026, 09:18   #7
Oxyde
Senior Member

L'Avatar di Oxyde

UP
un po' di cosucce prenotate da Alex, tutto il resto ancora disponibile
Old 11-06-2026, 07:51   #8
Oxyde
Senior Member

L'Avatar di Oxyde

up
Old 13-06-2026, 08:25   #9
Oxyde
Senior Member

L'Avatar di Oxyde

Old 16-06-2026, 14:27   #10
Oxyde
Senior Member

L'Avatar di Oxyde

uppino
Old 18-06-2026, 10:10   #11
Oxyde
Senior Member

L'Avatar di Oxyde

up
Old 20-06-2026, 08:40   #12
Oxyde
Senior Member

L'Avatar di Oxyde

up
a breve qualche nuova entry disponibile
Old 23-06-2026, 06:21   #13
Oxyde
Senior Member

L'Avatar di Oxyde

Old 25-06-2026, 09:53   #14
Techs
Senior Member

L'Avatar di Techs

Iscritto dal: Sep 2014
Heilà, come va? Spero tutto bene. Mi chiedevo, visto che avevi in lista un 8100, se hai disponibile qualcosa per far girare ottava e nona generazione. Potrebbe interessarmi in abbinamento all'8100 stesso (l'angolino deformato mi è indifferente, se funziona) e al modulo Qumox da 8 gb. Oppure anche solo scheda madre e ram. Lo so, mi sto facendo un film da solo. Fammi sapere.

Trattative sul forum con bruciato, Oxyde, Gello, AcePilot256, mefistole1978, IronHead, fatantony e con kean3d

Oltre 170 feedback 100% positivi su ebay verificabili
Techs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2026, 11:01   #15
Oxyde
Senior Member

L'Avatar di Oxyde

Quote:
Originariamente inviato da Techs Guarda i messaggi
Heilà, come va? Spero tutto bene. Mi chiedevo, visto che avevi in lista un 8100, se hai disponibile qualcosa per far girare ottava e nona generazione. Potrebbe interessarmi in abbinamento all'8100 stesso (l'angolino deformato mi è indifferente, se funziona) e al modulo Qumox da 8 gb. Oppure anche solo scheda madre e ram. Lo so, mi sto facendo un film da solo. Fammi sapere.
Ciao carissimo! Tutto bene grazie spero altrettanto!
Allora, mi hai fatto una domanda difficile perchè in realtà avrei un PC HP SFF che supporta gli 8 gen (non credo i 9gen), con 4 slot ram e 2 slot nvme, alimentatore proprietario 80plus platinum, lettore dvd... ma stavo pensando di passarlo a mia madre come pc da casa al posto del suo che sta usando... che però è sempre 8 gen ma senza slot nvme nativo e con soli 2 slot per le ram (ed è in un case micro atx molto più ingombrante). Non ricordo il modello esatto della mobo, è una micro atx basica della Asrock (o forse Asus...), proveniente da un SiComputer.

Se ti piacesse l'opzione del pc HP, però non posso lasciarti solo scheda madre, dovresti prendere tutto il pc (posso fare a meno di darti la CPU se ce l hai già ovviamente); se non ti interessava niente di particolarmente spinto e l'altra scheda può fare al caso tuo, mi serve giusto un attimo di tempo per completare il cambio pc
Se poi ti trovassi da queste parti possiamo anche incontrarci di persona

edit: giusto per farti un'idea, il modello del pc HP è ELITEDESK 800 G4 SFF!

Ultima modifica di Oxyde : 25-06-2026 alle 11:09.
Old 25-06-2026, 15:31   #16
Techs
Senior Member

L'Avatar di Techs

Quote:
Originariamente inviato da Oxyde Guarda i messaggi
Se ti piacesse l'opzione del pc HP, però non posso lasciarti solo scheda madre, dovresti prendere tutto il pc (posso fare a meno di darti la CPU se ce l hai già ovviamente); se non ti interessava niente di particolarmente spinto e l'altra scheda può fare al caso tuo, mi serve giusto un attimo di tempo per completare il cambio pc
Se poi ti trovassi da queste parti possiamo anche incontrarci di persona

edit: giusto per farti un'idea, il modello del pc HP è ELITEDESK 800 G4 SFF!
Intanto grazie per la spiegazione dettagliata. Non sono interessato all'ELITEDESK, eventualmente fammi sapere il modello dell'altra scheda, giusto per capire di cosa si tratta esattamente. Fammi sapere anche quanto chiederesti per il pacchetto completo, ovvero mobo +ddr4 (sarebbe meglio 16gb)+ CPU.

Trattative sul forum con bruciato, Oxyde, Gello, AcePilot256, mefistole1978, IronHead, fatantony e con kean3d

Old 25-06-2026, 16:00   #17
Oxyde
Senior Member

L'Avatar di Oxyde

Quote:
Intanto grazie per la spiegazione dettagliata. Non sono interessato all'ELITEDESK, eventualmente fammi sapere il modello dell'altra scheda, giusto per capire di cosa si tratta esattamente. Fammi sapere anche quanto chiederesti per il pacchetto completo, ovvero mobo +ddr4 (sarebbe meglio 16gb)+ CPU.
Sarò sabato - max domenica dai miei, hai fretta? Vedo anche se riesco a fare qualche magia per rimediarti un banco di ram in più
Per il prezzo, penso che 40€ per Mobo+Cpu+dissipatore (classico intel a basso profilo) sia onesto il resto poi dipende dalla ram che rimedio
Non ho niente a corredo se non l io-shield, ma c è anche licenza Win11 pro legata alla mobo (migrata a suo tempo da win10)
Old 25-06-2026, 19:20   #18
Techs
Senior Member

L'Avatar di Techs

Il forum continua a buttarmi fuori sloggandomi ogni volta che provo a postare, mi sto innervosendo... Va benissimo, non ho problemi ad aspettare fino al weekend. Anche il prezzo è più che onesto. Ci aggiorniamo dai, intanto grazie per la disponibilità. Chiaramente mi sto guardando sempre intorno alla ricerca di qualche occasione, ma dubito che troverò qualcosa di interessante, visti i tempi. In caso risolvessi altrove, ovviamente ti avviserò per tempo.

Old 25-06-2026, 20:44   #19
Corrado83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
edit

Ultima modifica di Corrado83 : 25-06-2026 alle 20:46.
Corrado83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2026, 17:36   #20
Oxyde
Senior Member

L'Avatar di Oxyde

Quote:
Il forum continua a buttarmi fuori sloggandomi ogni volta che provo a postare, mi sto innervosendo... Va benissimo, non ho problemi ad aspettare fino al weekend. Anche il prezzo è più che onesto. Ci aggiorniamo dai, intanto grazie per la disponibilità. Chiaramente mi sto guardando sempre intorno alla ricerca di qualche occasione, ma dubito che troverò qualcosa di interessante, visti i tempi. In caso risolvessi altrove, ovviamente ti avviserò per tempo.
Eccomi, allora mi sbagliavo, la scheda è una MSI H310 PRO-VDH PLUS, per la RAM purtroppo non riesco a fare di meglio del singolo banco da 8 che ho in vendita.
Non è ancora in vendita "ufficialmente", quindi non c'è fretta per decidere, fammi sapere quando sei comodo se ti interessa che mi organizzo
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
BYD, boom in Giappone: la sua prima kei ...
L'Europa mette sul piatto 1,5 miliardi d...
Google dichiara risolto il bug della bat...
Intel apre i segreti dei chip Atom a una...
FC 27 stravolgerà il gameplay: me...
Microsoft conferma la super app Copilot:...
Svolta per il vaccino anti-HIV: team ann...
Il governo USA 'compra' una quota di Glo...
Veeam offre supporto a sei nuovi hypervi...
WINDTRE BUSINESS apre alle imprese il da...
DEF CON vieta gli occhiali smart da 'per...
Keychron annuncia ZGM, il primo firmware...
Zuckerberg prevede miliardi di agenti IA...
Benzina sempre più cara, boom di ...
DualSense White a 59,99€: il controller ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian