|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 500
|
Solitamente gli IPS sono quelli maggiormente restituiti. Questo modello è stato appena lanciato e la disponibilità è molto limitata, quindi il rischio di ricevere un esemplare usato è pressoché nullo. Comunque stava a 998€ ieri o l'altro ieri, venduto e spedito da Amazon. Da quello che si vede, però, Amazon riceve nuovi pezzi col contagocce e a distanza di (molto) tempo dai propri riassortimenti dell’articolo, motivo per cui le spedizioni vengono spesso fissate a diverse settimane o addirittura mesi di distanza.
__________________
Case: Fractal Design North XL PSU: Corsair RM850x Motherboard: ASUS ROG STRIX B550-F GAMING CPU: AMD Ryzen 9 5950x
Dissipatore: Corsair Nautilus 360 RS ARGB RAM: G.Skill Trident Z NEO 3600Mhz C16 4x16GB VGA: PowerColor 9070 XT Red Devil SSD1: ADATA SX8200 PRO 512GB SSD2: Crucial T500 1TB SSD3: ORICO 2TB SATA III Audio: Edifier R1855DB Monitor: Alienware 34 AW3425DWM |
|
|
|
|
|
#13742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4239
|
Quote:
fortunatamente è arrivato oggi, ovviamente non ho un cavo usbc/tunderbolt che mi mandi il video come posso impostarlo bene? |
|
|
|
|
|
|
#13743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 10159
|
Non è meglio usare una displayport?
__________________
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
|
|
|
|
|
#13744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4239
|
|
|
|
|
|
|
#13745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3592
|
Quote:
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5 |
|
|
|
|
|
|
#13746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 500
|
No, no, è quello nuovo. La pagina del prodotto è stata creata 9 giorni fa. Sono specificati sia nel titolo che tra le caratteristiche la sigla X36 e la frequenza di 360Hz. Poi la basetta di supporto nell'immagine non lascia ambiguità.
__________________
Case: Fractal Design North XL PSU: Corsair RM850x Motherboard: ASUS ROG STRIX B550-F GAMING CPU: AMD Ryzen 9 5950x
Dissipatore: Corsair Nautilus 360 RS ARGB RAM: G.Skill Trident Z NEO 3600Mhz C16 4x16GB VGA: PowerColor 9070 XT Red Devil SSD1: ADATA SX8200 PRO 512GB SSD2: Crucial T500 1TB SSD3: ORICO 2TB SATA III Audio: Edifier R1855DB Monitor: Alienware 34 AW3425DWM |
|
|
|
|
|
#13747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3592
|
Quote:
Fortunato chi è riuscito a cogliere l'attimo e se l'è accaparrato a quel prezzo, ammesso che amazon accorgendosi dell'errore non gli abbia annullato l'ordine.
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5 Ultima modifica di freddye78 : 14-05-2026 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#13748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4239
|
Comunque mi è arrivato il cavo thunderbolt, e ora funziona come dovrebbe
( peccato che al max va a 120fps ) sicuramente colpa del mio macbook pro m1 pro ( non che mi cambi molto visto che gioco solo tramite geforce now ) |
|
|
|
|
|
#13749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2200
|
Buongiorno a tutti,
Ma, ricordo male, o per i primi di quest'anno era prevista l'uscita di monitor UltraWide 34/38 oled - 5K? |
|
|
|
|
|
#13750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4148
|
Ciao a tutti, dopo settimane a leggere di tutto e di piu, dato che devo aggiornare tutto il pc, cominciato appunto dal monitor perchè ho attualmente un 24" lcd pannello TN.
Per forza di cose devo cambiare anche il monitor; ora dato che gli oled costano sui 1000€ e appunto non posso concentrare tutto il budget sul monitor e volevo provare per la prima volta un ultra wide vista la tipologia di giochi cui solitamente gioco, ho pensato a questo LG con ovviamente pannello VA. All'inizio ero orientato almeno su un IPS ma dato che gli UW sono curvi , per forza di cose li fanno VA che per certi versi ho visto è molto meglio per via del miglior contrasto. Ho cercato di prendere il migliore o uno dei migliori come caratteristiche e con il prime day non mi sono fatto sfuggire questo che lo stavo puntando. Non ho trovato nulla in giro come recensioni, voi cosa ne pensate ? https://www.lg.com/it/monitor/gaming...zsLjYxqW3YeUUZ
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.




















