|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Attivato il VoLTE su Offerta Iliad 5,99 Euro/mese
Mi è appena arrivato adesso un SMS da iliad che mi informa che sulla mia offerta iliad da 5,99 Euro/mese si è attivato il VoLTE:
Ciao <nome>, sul tuo numero è ora attivo il servizio VoLTE! Questa tecnologia, inclusa nella tua offerta, ti permette di effettuare e ricevere chiamate vocali tramite la rete 4G/LTE (VoLTE): in questo modo potrai usufruire di una qualità audio migliore e navigare contemporaneamente in internet durante una chiamata=> Lunga vita ad iliad
Ultima modifica di yeppala : 25-05-2026 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#8642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#8643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
ma quindi sta attivazione del VoLTE per le fonia perche' a poco a poco
sparira' (forse entro 2028 in EU ? ) ... le vecchie Reti 2G e 3G ? possibile ? |
|
|
|
|
|
#8644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
PS: son uno dei pochi che mi sarebbero bastati pochi GB , avrei fatto volentieri a 5,99 o al massimo 6,99 |
|
|
|
|
|
|
#8645 |
|
Senior Member
|
AIUTOOOO ....
oggi messo un nuovo modem HUAWEI B525 con spiana telefonica. ma se provo a telefonare sento sempre il segnale di occupato, dubbio: sara' un problema del modem e se si cosa dovrei verificare o magari di ILIAD che magari in questi giorni ha tolto la possibilita' di usare il telefono (Rete 2G o 3G ) ? PS: fino a poco tempo fa' con lo stesso modello di huawei la telefonata si faceva senza alcun problema. |
|
|
|
|
|
#8646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
"COME AVERE UN'OTTIMA LINEA DATI IN 4G" che è un pò datato ma potrebbe avere le informazioni che cerchi. il modem è sicuramente capace di gestire la linea, ma questa capacità dipende da 2 fattori, 1 il software... se scrivi fino a qualche tempo fa vuol dire che lo hai provato e lato software è ok. 2 la linea: per poter gestire la telefonia coi modem serve pieno supporto della tecnologia VOLTE, so che iliad è da poco riuscita ad attivarla sulle sue linee, ma non è detto che funzioni con il tuo apparato... la prima domanda sarebbe verificare se con quella linea e un telefono hai il volte, se si, allora potresti chiedere il supporto a ILIAD per averla anche sul modem... anche senon so se è possibile o se loro vogliano farlo. |
|
|
|
|
|
|
#8647 |
|
Senior Member
|
grazie risolto ! fortunatamente NON era un problema di iliad ma
di un settaggio da cambiare nel nuovo modem, ora il telefono va ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.