|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
[BT + Sped]VENDO AMD RX 6900 XT 16GB
Vendo una AMD RX 6900 xt 16gb, scheda smontata dal mio pc per upgrade, perfettamente funzionante e in ottime condizioni.
Solo scheda, senza scatola originale e senza accessori. Fuori garanzia e mancante di bollino € 350.00 + 10€ spedizione con corriere espresso tracciato ![]() ![]() ![]() - Priorità a consegna a mano - In caso di spedizione pagamento anticipato con Paypal o bonifico; - Code 24h massime; - In vendita anche su altre piattaforme; - Non scambio Ultima modifica di Fran123 : 21-06-2026 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
Ciao, è stata smontata, perché vedo che il sigillo della vite è stato compromesso, buona giornata
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mai fatto caso alla mancanza di un sigillo. Ho solo pulito con il compressore non vorrei che il sigillo sia saltato. Cosa cambia se manca questo sigillo? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
Il sigillo non manca si vede che è stato forato dal cacciavite, quando un oggetto viene smontato o altro il valore può diminuire, anche perché tu non ti sei curato di vedere se la scheda è tutta a posto e scriverlo, ho dovuto vederlo dalle foto, scritto questo grazie buona vendita.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che la scheda ha il sigillo rotto e comunque funziona, perché smontata un attimo prima di montare la nuova. Dimmi tu cosa ho sbagliato, cmq per tua informazione ho fatto una ricerca e si vendono i bollini, ora dimmi devo comprare il bollino e metterla a un prezzo maggiore? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Lombardia
|
pm
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
|
Coda con consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venduta fuori dal forum, si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.