|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
Messaggi: 1483
|
[MB/MB + ss] RAM DDR4 vari kit - Corsair Dominator / Kingston Fury / A-DATA XPG
Come da titolo, vendo diversi kit di RAM DDR4 che mi sono avanzati. Tutti disponibili singolarmente, vendo anche in blocco.
1 - Corsair Dominator 32GB (2x16GB) DDR4 — CMD32GX4M2C3200C16 Foto: https://postimg.cc/gallery/XC8FxgP Prezzo: €140 + SS 2 - Kingston Fury 64GB (2x32GB) DDR4 — KF3600C18D4/32GX Foto: https://postimg.cc/gallery/KMNLQNS Prezzo: €220 + SS 3 - A-DATA XPG 16GB (1x16GB) DDR4 — AX4U320016G16A-BTS Foto: https://postimg.cc/gallery/DXgs5gy Prezzo: €50 + SS - NELLE FOTO CI SONO 2 STICK, MA QUESTO LISTING È SOLO PER 1 DEI 2 - era solo per fare 1 MemTest unico 4 - A-DATA XPG 32GB (1x32GB) DDR4 — AX4U320032G16A-BTS Foto: https://postimg.cc/gallery/DXgs5gy Prezzo: €95 + SS - NELLE FOTO CI SONO 2 STICK, MA QUESTO LISTING È SOLO PER 1 DEI 2 - era solo per fare 1 MemTest unico Valuto spedizione ASSICURATA solo a utenti attivi nel forum e "referenziati". Tutto perfettamente funzionante e testato. Regole:
__________________
MacBook Air M2 512GB + iPhone 13 Pro Max 128GB + Synology DS920 + un pò di Tower e Rack in giro per casa Vendo qui e su altri lidi "Since 2008"... Concluso positivamente con: Zebiwe, flower79, romansnake, pariduzz86 e decine di altri dei quali non ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
Messaggi: 1483
|
__________________
MacBook Air M2 512GB + iPhone 13 Pro Max 128GB + Synology DS920 + un pò di Tower e Rack in giro per casa Vendo qui e su altri lidi "Since 2008"... Concluso positivamente con: Zebiwe, flower79, romansnake, pariduzz86 e decine di altri dei quali non ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Messaggi: 21549
|
coda per le 2 xpg,ti mando pvt
__________________
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
Messaggi: 1483
|
__________________
MacBook Air M2 512GB + iPhone 13 Pro Max 128GB + Synology DS920 + un pò di Tower e Rack in giro per casa Vendo qui e su altri lidi "Since 2008"... Concluso positivamente con: Zebiwe, flower79, romansnake, pariduzz86 e decine di altri dei quali non ricordo il nick |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.




















