|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Annunciato il successore di Tahoe: macOS 27 " Golden Gate "!
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Passato ora a 26.5 dal precedente Sequoia.
A prescindere che la grafica fa schifo e non c'è alcun miglioramento.... Anzi: l'apertura delle finestre col finder è rallentata ed in generale mi sembrava tutto più fluido prima. Noto un fastidiosissimo tremolio durante la riproduzione dei video con Anteprima (Visualizzazione Rapida). Il medesimo tremolio (video a scatti) non ce l'ho se il video viene riprodotto con qualsiasi app (QuickTime o VLC). Se però riduco la dimensione della finestra il tremolio sparisce. Avete notato anche voi questo problema ? Si può fare qualcosa ? Edit: ho un MBP 16" del 2019 i9 32Gb Ram Ultima modifica di newmacc : 21-06-2026 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
Schifo era e schifo rimane....; la grafica è pessima e a livello di funzionalità non ne trovo nuove interessanti. Il visualizzatore anteprima funziona bene SOLO se contemporaneamente è aperto anche FinalCut oppure Foto. In questi casi le anteprime delle clip sono fluide e senza scatti. Non appena esco dai due sw anzidetti, gli stessi video sono scattosi e rallentati. Anche la stessa finestra di anteprima quando si apre e si chiude è rallentata oppure fluida se sono aperti FinalCut o Foto. Che opinione avete di tale problema ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.