|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5604
|
Consiglio notebook da 700€ in giu
Ciao, mi consigliate un buon portatile da lavoro per un insegnante con buone prestazioni totali e una batteria decente?
Come da titolo da 700€ in giù. Grazie
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141536
|
Ciao
Su amazon a 679 euro ce l'HP Omnibook 5 16-ag1002sl, AMD Ryzen AI 5 340, RAM 16GB LPDDR5, SSD 512 GB, AI PC, Display 16" 2K IPS 300 Nits, AMD Radeon 840M, True Vision FHD IR Cam, Windows 11, Sky Blu |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5604
|
Ciao grazie per il consiglio, ci sarebbe una seconda scelta nel caso non fosse più disponibile al momento dell'acquisto?
È da controllare il modello esatto? Nel caso affermativo quale sarebbe?
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141536
|
Il modello preciso è: 16-ag1002sl
Come seconda scelta vediamo in base a quando andrai a comprare cosa si troverà Cioè stamattina gia la situazione rispetto a ieri puo essere cambiata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5604
|
Ciao, senza voler denigrare il consiglio che mi hai dato, cosa ne pensi di questi?:
https://amzn.eu/d/0iKdMUQn https://amzn.eu/d/018sREXd https://amzn.eu/d/08bWAzt1 https://amzn.eu/d/0gqTZAkR Per me hanno solo più RAM e archiviazione, tu che mi dici? A livello di calcolo e batteria? Grazie
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141536
|
Si vanno tutti abbastanza bene
Diciamo che sono chi piu chi meno un poco piu vecchiotti quindi li prenderei solo se volessi risparmiare |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12395
|
Quote:
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 1070 8 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5604
|
Quote:
Ok benissimo, ti ringrazio!
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5604
|
Quote:
Lo deve sostituire e sicuramente basterebbe un pad, ma lei non ci si trova, sta più comoda al PC/notebook. Come uso che ne dovrebbe fare è ridondante ma un occhio lo deve buttare anche al prossimo riacquisto/durata della macchina se verranno riconfermati i fondi...
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12395
|
Quote:
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 1070 8 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141536
|
X ora nn ci sono grandi offerte
https://www.hwupgrade.it/news/multim...ui_155161.html I vivobook con un po di sconto Ed aggiungo l'HP Omnibook 5 16-ag1002sl, 599 euro Ultima modifica di celsius100 : 23-06-2026 alle 07:45. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5604
|
Quote:
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5604
|
Quote:
Grazie
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141536
|
Ah va bene
Poi facci sapere come va |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
Messaggi: 568
|
E' tornato in super sconto questo HP su Mediaworld
Anche se credo ci sia un errore sul processore, loro scrivono ryzen 7 350, ma per quel nome modello su hp risulta ryzen 330 Io l'ho preso, se non corrisponde l'ho lascio in negozio Ma se è veramente ryzen 350 è un super prezzo https://www.mediaworld.it/it/product...me-546707.html |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 141536
|
Sarebbe una gran offerta
Attendiamo news |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.




















