|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
acquisto notebook
buongiorno chiedo suuggerimenti su notebok che abbia le seguneti caratteristiche:
processore i5 64 bit per istallazione windows 11 iot ltsc ram 16 gb porte usb stabili e alimentate display almeno 15 pollici casse stereo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
A parte i notebook under 400 euro Tutto il resto del.mercato ha quelle caratteristiche o anche migliori Che ora ci girerà su pc? Hai requisiti o esigenze particolari? Budget? Vuoi acquistare in un qualche shop specifico? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
notebook
Non ho esegenze particolari,come dici tu pero' non e' vero.
ho comperato 4 annI fa' un notebook asus zenbook UX310UAK l'unica cosa che mi da veramente fastidio sono appunto le porte usb che non sono stabilizzate e l'audio che in alcuni casi perde di qualita' io penso che 10 anni fa',almeno, un notebook che si orientava su 900 euro era un buon notebook,infatti avevo un acer che era favoloso. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
notebook
io ho un ssd esterno che mi difetta in qundo ogni tanto mi si disconette dalla periferica,io penso che questo notebbo non abbia porte usb ottimali.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si considera che quei requisiti sono standard
X le porte usb beh la qualità puo variare da marchio a marchio ma anche in base al singolo modello Hai fretta? Il 23 giugno cominciano i Prime days amazon Budget? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
notebook
non ho fretta,anzi sono in largo anticipo,visto che il mio notebook vorrei tenerlo fino alla scadenza di windows 10 ,cioe' 2027
badget: mi sono sempre mantenuto sui 800/900euro ma visto che il prossimo notebook non deve avere questi difetti sulle porte usb e audio sufficentemente buono. consigliami tu,ora come ora cosa conviene comperare che modello? poi quando sara' il momento aggiorniamo questo post in via definitiva |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Asus, Lenovo e Dell in quella fascia dirie che vadano tutti piuttosto bene
Di solito si sceglie in base all'offerta del momento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.