|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...k2_154968.html
Microsoft ha rilasciato una nuova versione di test per il suo sistema operativo, modificando la gestione dei riavvii mensili. L'intervento ha ridefinito la distribuzione delle patch per incrementare la stabilità generale della piattaforma e rispondere alle segnalazioni degli utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
humm.. speriamo..
e nel frattempo nell'altro monitor ho un aggiornamento debian che mi dice che ha installato un aggiornamento del kernel e che se proprio voglio posso vagamente considerare l'idea di riavviare il server, tanto per. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ce lo auguriamo tutti.
L'ultimo cumulativo, alcune macchine tre altre ben QUATTRO RIAVVII. E no, i certificati UEFI già erano aggiornati da mesi (a mano dal sottoscritto). Non lo so Microsoft...una volta ne bastava uno...torniamo alle origini, oltre a farcirlo di monnezza IA, gliela diamo una sistematina al povero Windows ? Dai, anche tu ce la puoi farcela !
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
E va bene, non ne farò una malattia, se però "ottimizzano" e ritornano ad un solo riavvio come una volta (non dico nessuno), non potrà farmi che piacere...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.