|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
e pure io, molto tradizionalista, mi trovo a usare tali feature con profitto Ultima modifica di TorettoMilano : 15-06-2026 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
quindi esistono davvero? da quando, che son curioso. Oltre a segare via un sacco di telefoni mi ricordo che erano in ritardo fotonico rispetto all'annuncio.
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riassunto, revisione e riscrittura guidata dei testi iOS 18.1 (USA) / iOS 18.4 (IT) Ottobre 2024 / Marzo 2025 Notifiche Prioritarie Sintesi automatica delle notifiche sulla schermata di blocco iOS 18.1 (USA) / iOS 18.4 (IT) Ottobre 2024 / Marzo 2025 Clean Up nelle Foto Rimozione degli oggetti di disturbo dalle immagini con un tocco iOS 18.1 (USA) / iOS 18.4 (IT) Ottobre 2024 / Marzo 2025 Sintesi delle Chiamate Registrazione, trascrizione e riassunto delle telefonate iOS 18.1 (USA) / iOS 18.4 (IT) Ottobre 2024 / Marzo 2025 Integrazione ChatGPT Siri delega le richieste complesse a ChatGPT iOS 18.2 (USA) / iOS 18.4 (IT) Dicembre 2024 / Marzo 2025 Genmoji Creazione di emoji personalizzate tramite testo iOS 18.2 (USA) / iOS 18.4 (IT) Dicembre 2024 / Marzo 2025 Image Playground Generatore integrato di immagini, schizzi e illustrazioni iOS 18.2 (USA) / iOS 18.4 (IT) Dicembre 2024 / Marzo 2025 Traduzione in Tempo Reale Traduzione fluida del sistema per eliminare barriere linguistiche iOS 26 Settembre 2025 Visual Intelligence Ricerca e analisi di oggetti o luoghi inquadrati con la fotocamera iOS 26 Settembre 2025 Next-Gen Siri Assistente con memoria e consapevolezza di ciò che è sullo schermo iOS 27 Autunno 2026 |
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
|
usate diverse, mi viene in mente quando devo cancellare oggetti da foto, traduzione live, chiedere cose tramite la fotocamere, con la mail mi segnala mail importanti e mi fa una breve anteprima del contenuto delle mail direttamente nella lista mail. poi boh se mi viene in mente altro ti aggiorno
|
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io la IA la uso solo da computer per lavoro, non sono molto attento a queste funzioni sui telefoni, ricordavo solo che ci avevano messo tanto a farle uscire anche se le avevano annunciate anni fa.
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Io l IA la uso solo per traduzioni quando mi trovo all estero o per qualche ritocco di foto.
Per tutto il resto non la trovo corretta. Un sacco di ignoranti adesso si fa elaborare la tesi universitaria quando molte persone si sono rotti il c… a studiare
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
|
Ho riguardato con un pò più di attenzione le funzionalità IA, cercando su gemini anche informazioni specifiche sulle IA "in locale" di Apple.
Boh sarà che io la IA la uso per lavorare (prototipazione e sviluppo, analisi dei dati, supporto per la documentazione) le funzioni che ho capito avrà "siri 2" mi sembrano piuttosto banali visto il costo del dispositivo.
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Sostanzialmente su iOS e iPadOS 27 avremo le stesse funzioni degli attuali OS, riviste e correte in alcuni ambiti. Concordo con megamitch che la nuova Siri con Apple Intelligence non è nulla di particolarmente straordinario.
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
|
dovessi prendere oggi un nuovo iphone punterei piú in alto possibile o andrei di usato “tampone”. prendere un 17 per poi ritrovarsi ipotetiche feature importanti rimosse/limitate diventerebbe una situazione un po’ meh
Ultima modifica di TorettoMilano : Ieri alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Non è una totale esclusione come fu per il 14 Pro e 15 liscio, oltretutto qui in UE non si sa cosa arriverà. Personalmente acquisterei il dispositivo per quello che mi serve adesso, non sapendo cosa arriverà e le future evoluzioni, non so se vale la pena un esborso in più per un'ottica a lungo termine. |
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
|
spendere un botto per "ipotetiche features future che chissà" mi sembra ancora peggio, mia personale opinione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.