|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ro_154465.html
Virtua Fighter Crossroads è il nome definitivo del nuovo capitolo della storica saga Sega, sviluppato da RGG Studio. Presentato al Summer Game Fest 2026, il gioco fonde combattimento e avventura narrativa in una città fittizia del Sud-Est asiatico. Uscita prevista nel 2027, piattaforme ancora da confermare ufficialmente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
io con i giochi 3D di allora, c'ho avuto sempre un rapporto di amore/odio, più odio che amore.
VF (come Virtua Soccer, Tekken, etc...) lo provai e lo trovavo divertente, ma mi urtava terribilmente quella grafica. Vediamo come questo nuovo capitolo è uscito fuori, magari con le grafiche attuali, e magari con un sistema di gioco migliorato, può esser interessante (lo dico più per curiosità, non amando molto i picchiaduro recenti). |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Mi sembra un'idea intelligente, gli altri hanno fatto uscire ancora dei picchia duro, dove ci mangiano con extra di giocatori che dovrebbero essere già presenti, invece li aggiungono come extra quasi a farti un piacere.
Peccato che non c'e' Akira Yuki (Le atri marziali si basano sul principio che nessuno deve restare ferito, chiunque violi questo principio....ecc..) come principale, ma sono passati anni, ed in effetti la storia è meglio cos', se non male come sembra lo metterei nella lista di attesa del primo sconto. Per idea pollice in su. Bravi.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Mi sembra uno Shen Mue modificato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Speriamo sia un buon picchiduro con un buon netcode, così da poter tornare a giocare ad un picchiaduro in stile MK dopo il disastro di MK1.
Ultima modifica di Ripper89 : 07-06-2026 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Per me il top era Mortal Kombat 3, 2D puro, velocità e grafica realistica (per quegli anni) Ovviamente quello che mi è piaciuto meno è stato Mortal Kombat 4
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come detto non è stato un odio per tutte le cose in 3D, ma per la maggior parte, bah, spesso era un no. Non a caso, amando le AG, adoravo le versioni cartoonesche, e non quelle successive. Di MI non ho appunto giocato al 4, stesso vale per altri giochi che hanno fatto lo stesso passaggio (Simon the Sorcerer, Discworld, etc...) Poi sì ci son le eccezioni, anni fa giocai a Grim Fandango, che mi piaceva già all'uscita (ma era fatto bene), per dirne una , ma per il resto... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Potrebbe avere del potenziale.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.