|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ma_154318.html
Massima efficienza, 4WD, tanta tecnologia, installazione semplicissima, sono tutte caratteristiche che distinguono questo prodotto in un mercato diventato super competitivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 14026
|
e con quelle lamette da barbiere come se la cava con rametti e foglie di magnolia ?
ho sentito più di qualcuno che si lamenta di come si spezzano facilmente con delle "banali" foglie troppo dure o con i rametti da 2-5mm che a volte i temporali spezzano.. io vorrei tanto prenderne uno ma sono frenato da quelle lame in miniatura.. quando cadono le susine il nocciolo è duro.. si spacca tutto ?
__________________
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...46d9c33ec.html |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 2590
|
Quote:
Chiaro che se lo mandi nella merda incurata il rischio aumenta, io ogni tanto col soffiatore pulisco il prato dai corpi estranei, ma non lo faccio certo ogni volta che il robot deve lavorare. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 14026
|
Quote:
tu parli solo di foglie e del fatto che bene o male ci fai pulizia mentre io volevo qualcosa che si arrangia a tagliare senza dover uscire lo stesso.. alcuni amici miei erano passati agli husqvarna per evitare rogne ma costavano una follia.. merda non dovrei averne.. cani non ne ho.. i caprioli che vengono a fregarsi la verdura hanno la decenza di non cagare in giardino.. i gatti non cagano fuori quindi quella non mi preoccupa.. ma i noccioli delle prugne si..
__________________
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...46d9c33ec.html |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 2590
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 14026
|
Quote:
è uno dei motivi per cui per ora non ho comprato niente.. fino a che non trovo quello che "fire&forget" aspetto..
__________________
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...46d9c33ec.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.




















