|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
[IM+Sanremo+sped.] Lotto di 2 schede madri 1155+775
BLOCCO 1: Intel Desktop Board (Socket LGA1155)
Scheda Madre: Intel Desktop Board originale (Formato Micro-ATX) ram 4 gb 1 banco Processore: Intel® Core™ i5-2400S (Frequenza base 2.50 GHz / Turbo fino a 3.30 GHz, Quad-Core, 6MB Cache L3) Dissipatore: Originale Intel incluso Caratteristiche rilevate da BIOS: Supporta memorie DDR3 (Memory Speed 1333 MHz). Dispone di slot PCI-Express x16 per scheda video dedicata, porte SATA ed espansioni USB interne. BLOCCO 2: ASUS P5KPL-AM (Socket LGA775) Scheda Madre: ASUS P5KPL-AM (Rev. 2.05G, Formato Micro-ATX) ram 3 gb 1 banco da 2+1 Processore: Intel® Pentium® Dual-Core E5700 (Frequenza 3.00 GHz, 2MB Cache L2, FSB 800 MHz) Dissipatore: Originale Intel incluso Caratteristiche: Chipset Intel G31, supporto per memorie DDR2, slot PCI-Express x16, scheda video integrata Intel GMA, porte SATA e connettori IDE/Floppy per compatibilità con componenti legacy. Condizioni di vendita: Stato: Usato, pulito e testato a fondo prima della messa in vendita (stata verificata l'accensione e l'accesso al BIOS con successo). Cosa riceverete: Esattamente quello che si vede in foto (Scheda madre + CPU + Dissipatore). Non sono inclusi cavi SATA o le mascherine metalliche posteriori. Spedizione: Disponibile in tutta Italia con imballaggio protettivo ( oppure ritiro a mano in zona prezzo 15€ ambedue 10€ una sola spedizione a 6€ con inpost se volete altri tipi di spedizione nessun problema ma ovviamente non posso garantire il costo di inpost ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ciao
quindi funzionano entrambi ? ultimo prezzo per entrambi, si è ridicolo , ma la 1155 ha capacitori out , uno è evidente e di sicuro non sarà l'unico -- vedi tu ..se si manda pvt
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
le ho attaccate ambedue all'alimentatore e messo una scheda video
fatto partire ed entrato nel bios di ambedue ho lasciato girare un po per vedere se avvenivano dei crash o dei riavvii ma tutto a posto per la precisione ho fatto questo ieri
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ti ho descritto tutto per pvt ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.