|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2020
|
Problema Telegram, a qualcuno è capitata la stessa cosa ?
Ciao, e da un po che manco sul forum e volevo chiedere aiuto su un problema che potenzialmente credo possa essere molto pericoloso.
Ho due telefoni vecchi e malridotti, uno lo uso solo per chiamate telefoniche perchè non funziona la connessione dati e l'altro lo uso solo per operazione saltuarie di servizio tipo la procedura di accesso a telegram, e quest'ultimo ha grossi problemi di batteria che mi costringono ad usarlo molto raramente e mi ha dato anche problemi di blocco del SO. Infatti telegram l'ho sempre usato da PC e mai da cell, l'ultima volta che ho usato telegram e stato il 7/10/2025 poi ho formattato il pc e quando sono andato a fare l'accesso da cell quest'ultimo mi ha dato mille problemi al punto da smettere di usare telegram, mi ero ripromesso di acquistarne un nuovo sin da allora ma ancora lo devo prendere. Veniamo al punto. Ho provato di nuovo qualche giorno fa e sono riuscito a far partire la procedura per l'accesso al mio telegram ma mi dice di aver spedito il codice di verifica all'ALTRO DISPOSITIVO che NON HO, non ESISTE e non dovrebbe ESISTERE ! ! ! E' da 4 giorni che sto mandando richieste di assistenza più volte al giorno ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta. Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.