|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...le_154063.html
Il Giurì della Pubblicità ha respinto le contestazioni di Fastweb + Vodafone contro lo spot Iliad con Megan Gale. Secondo lo IAP, la campagna non viola il Codice di Autodisciplina. Iliad potrà quindi continuare la diffusione dello spot Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 19848
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11190
|
e vabbe ma mica sta megan si è venduta l'anima a omnitel/vodafone...cioe mica è di loro proprietà
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 9090
|
era ovvio altrimenti c'era qualcosa sotto.
dai tempi di Megan Gale saranno passati... 20 anni? dai...
__________________
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 300
|
Fastweb imparasse ad essere meno IPOCRITA.
Per me questa accusa è un boomerang, la prossima volta che cambierò contratto fibra o mobile mi terrò ben distante da Fastweb. Vivi e lascia vivere fastweb. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 300
|
Quote:
Attaccarsi a qualsiasi cavolata per dire non va bene, ma piuttosto pensate a fare il vostro lavoro. Ma invece no, tutto cio che fa Illiad va contestato, gli va messo il bastone tra le ruote. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 300
|
Quote:
Omnitel neanche esiste più ed era verde. Questa gente non ha la minima idea di cosa significa contratto. Se Vodafone voleva un esclusiva con la Gale la doveva pagare per sempre, punto, altrimenti è libera di fare contratti con chi ca**o gli pare, soprattutto dopo 20 anni. La mentàlità di prepotenza di questa gente è preoccupante, vanno sbattuti in galera perchè sono soggetti pericolosi. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 5845
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 12188
|
27 anni roba assurda.
__________________
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 9090
|
Quote:
Dannati Pon+ello. Imho
__________________
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.




















