|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...77_153863.html
CD Projekt RED ha modificato i propri processi interni dopo i problemi del lancio di Cyberpunk 2077. Lo studio ha individuato nella gestione della documentazione una delle principali criticità e ora richiede documenti completi per ogni fase dello sviluppo Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Azionisti rassicurati.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Mai più un gioco CD Projekt RED. Ho preso da poco Cyberpunk 2077 e non riesco a giocarci. Un gioco per ragazzini che si segano con due tettine digitali, infiniti dialoghi noiosi da morire a senso unico, caratterizzazione del personaggio fatta con parolacce che "fanno figo" sempre in questi dialoghi noiosissimi. Missioni secondarie di un palloso... Infinite cose inutili tipo la modifica estetica del personaggio (in un fps manco lo vedi poi) es. quanto fare grosso il pisello
Già mi girano per provare a giocarci visto che l'ho pagato, e per farlo partire devi: ovviamente doppio click sull'icona, poi dichiarare ogni volta che non me ne frega una sega di registrarmi ai loro servizi, poi cliccare l'icona per farlo partire dalla loro piattaforma, poi succhiarmi varie scritte e titoli vari, poi premere SPAZIO per andare avanti (PERCHE' ?), poi nuova partita, poi succhiarmi un filmato che è sempre lo stesso quando carica il gioco, poi di nuovo SPAZIO (PERCHE' ?). E poi si inizia coi dialoghi di merda. Mi hanno fregato i soldi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quindi niente PS4?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Mi garba trollare ma non è questo il caso. C'ho fatto diverse ore ma non riesco a farmelo piacere.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
bug bloccanti e molto altro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.