|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho letto un po' in rete e pare che Photomator non abbia la funzione di correzione sulla base dell'obiettivo utilizzato. Vi risulta? Grazie
|
|
|
#963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Purtroppo no, Photomator non ha questa funzione.
|
|
|
#964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
rinunciando a questa funzione, ho visto che con meno di 200 euro potrei prendere Photomator e Pixelmator Pro licenza a vita, e pensare di togliere l'abbonamento a Photoshop per risparmiare, visto che cmq per le esigenze di mio papà potrebbero bastare.
Si possono condividere in famiglia queste due applicazioni ? E poi, ho visto che Pixelmator Pro è disponibile in due modalità, pagamento unico (versione 3.x) oppure a subscription (versione 4.x). Sono equivalenti ? oppure se compro la versione a pagamento unico sto comprando un prodotto "morto" ? grazie delle eventuali risposte M.
|
|
|
#965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
Buongiorno, avete una guida facile per reinstallare da zero da chiavetta usb macos thaoe per chip M4?
Grazie
|
|
|
#967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://support.apple.com/it-it/101578
|
|
|
|
#968 |
|
Senior Member
|
Comunque puoi reinstallare macOS anche dall'opzione Recovery:
https://support.apple.com/it-it/102655
|
|
|
#969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
dovevo fare un installazione pulita da Sonoma
Grazie
|
|
|
#970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Ciao, qualcuno con Macbook e Airpods Pro (2nd gen magari) ha rilevato qualche "novità" nel comportamento recentemente?
Sono abituato a mettere roba in play su YouTube dal macbook e poi indossare le cuffie che lascio spesso in giro nel loro case da qualche parte in casa. Solitamente, a prescindere da quanto fisicamente prossimo sia al macbook, nel momento in cui indossavo gli airpods l'audio dal mac passava immediatamente e automaticamente alle cuffie. Sarò pazzo io, ma mi sembra che da qualche settimana non stia più funzionando così. Della serie, ho il macbook sul tavolo in salotto, vado a recuperare le cuffie a 3-4 metri in cucina e non succede nulla, l'audio del mac rimane sul mac. Appena mi avvicino al macbook (come se entrassi in un certo raggio d'azione diciamo), ecco che solo allora avviene lo switch. In altre parole, è come se prima il "perimetro" dello switch automatico si sia enormemente ristretto. Non ho idea se è una roba che hanno pushato come aggiornamento lato airpods o magari macOs, quindi volevo capire se è qualcun altro ha notato un simile comportamento oppure magari è un problema solo mio. Era molto comodo per me il fatto che dovunque mi trovassi in casa, bastasse indossare gli airpods per switchare l'audio, ora è una rottura doversi riavvicinare fisicamente....
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.