|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...et_153576.html
Il Patch Tuesday di maggio 2026 per Windows 11 sta creando grattacapi a diversi utenti a causa di installazioni fallite con rollback automatico e cali di prestazioni della rete. Microsoft non ha ancora confermato il bug ufficiale Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
"rallenta Internet" è un qualcosa che potrebbe scrivere un boomer informaticamente analfabeta.
Rallenta internet: cioè i server e le interconnessioni di tutto il mondo? ![]() Cosa rallenta? Il browser? La connessione di rete? Qualche protocollo particolare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2023
|
Linux
Insomma è come se Microsoft ci stesse dicendo: "siamo stufi di patchare continuamente Windows e di voi utenti, passate a Linux".
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2023
|
Ma gli daranno €3 ad articolo, pretendi anche qualità da fine linguista?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se le cose fossero come dici tu andrebbe solamente rivolta più in alto con l'aggiunta di "pagate di più e pretendete articoli migliori" |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Nessunissimo problema per quanto mi riguarda.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
ness
npr ne ch ui
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
l'importante è riportare la notizia e darle il giusto eco mediatico, alla fine lo scopo è far fare piu click alle testate mica informare
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusa ma chi sviuppa linux non passa la giornata continuamente a patchare linux? cosa cambia? quind io fanno per farti passare a mac? che fa la stessa cosa, quindi? non esiste un sistema oprativo che non passi la giornata a risolvere bug, nemmeno se usi versioni ltsc
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ci provo ma mi serve un aiuton, non ci arrivo
Ho provato a chiedere a gemini pro ma le risposnte non erano diverse dalla mia interpretazione cosa sbgliamo? se nemmeno l'ai è in grado di capire forse il promblema non è il mio, la butto li Ultima modifica di coschizza : 14-05-2026 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Che ammasso di sbobba
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho dato a Gemini il link alla news e copiato i vostri due post facendole questa domanda: "non pensi che il secondo utente non abbia compreso correttamente il primo messaggio? cioè nel primo messaggio è intrinseco che la norma sia patchare continuamente e che i problemi nascano proprio dal non volerlo più fare, mentre il secondo chiede se non venga patchato anche linux, ma certo che viene continuamente patchato perchè negli intenti del primo utente è quella la normalità e la cosa migliore" Questa è la sua risposta: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre Gemini: Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il fatto che “Non si installa” è positivo
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti fossi degnato di farlo avresti letto "Alcuni utenti che sono riusciti a completare l'installazione lamentano infatti prestazioni internet sensibilmente degradate subito dopo il deployment del pacchetto." che più chiaro di così non può essere e non lo capisce solo chi non vuol capire...
AMD 9800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB - Seasonic Prime Titanium 850W Ultima modifica di maxsin72 : 14-05-2026 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedigli cos'è internet per esempio, ti spiegheranno che è una rete globale e che evidentemente non può essere "rallentata" dall'aggiornamento di un pc. Come è scritto nell'articolo verranno rallentate le prestazioni di quel singolo sistema, ma non di "internet" come scritto nel titolo. Oh ma la mia era solo una piccola critica per la scelta dei termini nel titolo, sta diventando una questione veramente troppo grossa e e imbarazzante per l'incapacità di comprensione di un semplice testo che ha svelato. Chiudiamola qui che è meglio. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho capito che per per era una questione piccola però ti stai incartando sul fatto che non vuoi ammettere di non aver letto l'articolo e di aver commentato a sproposito. Torno a ripere che nell'articolo era scritto a chiare lettere: "Alcuni utenti che sono riusciti a completare l'installazione lamentano infatti prestazioni internet sensibilmente degradate subito dopo il deployment del pacchetto." Ora mi spieghi cosa non ti è chiaro e perchè continui a cercare il supporto dell'IA? Chiedi all'IA se è normale pretendere di capire in modo esaustivo il contenuto dell'articolo da un titolo: è ovvio che prima di commentare l'articolo va letto tutto altrimenti si fa la figura dei polli.
AMD 9800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB - Seasonic Prime Titanium 850W Ultima modifica di maxsin72 : 15-05-2026 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
che noia, nulla da segnalare nemmeno stavolta
![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.