|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
[SA + SPED] Monitor 4k Benq EW3280U
Come da titolo, vendo vari componenti per passaggio a monitor unico ultrawide + docking thunberbolt 5.
Perfettamente funzionanti. Presenti scatole originali e dotazione originale. Buone condizioni estetiche. Non sono in garanzia. I monitor non hanno alcun tipo di problema consueto (NO dead or stuck pixel / bleeding / etc) Spedizione possibile ed esclusa dai prezzi esposti. Foto in privato su richiesta. Presente anche su altri canali. Possibile consegna a mano. Code brevi. Ultima modifica di redragon : 25-05-2026 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao mi metto in coda per il monitor Gigabyte M32U e consulto un secondo la scheda tecnica per vedere se è il modello giusto.
Ti scrivo in privato per avere qualche foto del monitor. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Gigabyte ritirato dalla vendita.
Restano gli altri prodotti. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Comportamento non corretto. Mi sono messo in coda per il Gigabyte m32u, chiedendoti foto e info in privato. Dopo che mi hai passato le foto e le info, le ho viste, e ti ho detto ok concludiamo, te ne vieni fuori adesso che il Gigabyte per il quale mi sono messo in fila lo devi dare a qualcun'altro, mentre mi proponi di prendere il BenQ EW3280U. Non lo trovo assolutamente rispettoso: avendo già un acquirente pronto a concludere (io) avresti dovuto darmi precedenza sul monitor. Capisco che lo hai dovuto "dare in famiglia", ma rimane il fatto che non lo trovo un comportamento corretto. Ormai il monitor è andato, ma almeno lascio qui il mio feedback in chiaro sul tuo comportamento. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace che ci sia rimasto male.
Mi sono già scusato in privato. Visto che però hai optato per minare la mia reputazione sul forum, mi permetto però di sottolineare che ti ho scambiato miriadi di foto e video per giorni, cosa che ho fatto senza dire nulla, visto che dovevi essere convinto di ciò che acquistavi. Però non avevo alcun impegno con te. Tant'è che c'è scritto pure "code brevi". Detto questo, buona vita. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
scusa alcune precisazioni: foto e video sono "d'obbligo" per comprare un monitor. Se compero qualcosa su cui devo lavorare, voglio essere sicuro che il suo stato sia adeguato all'utilizzo che devo farne. Le foto che all'inizio mi avevi fatto, non facevano capire minimamente la presenza di eventuale backlight bleed, per questo ne avevo chieste ulteriori.
Siamo in un mercatino tra utenti: ovvio che non hai firmato un contratto con me per vendermi il monitor. Se però ti indico che sono in coda, ti chiedo info/foto e tu ci metti 4 giorni per farle...e alla fine quando le ricevo ti dico "ok ti pago" tu mi vieni fuori con "eh devo dare il monitor a qualcun'altro", non ti stai comportando correttamente. Ripeto sei libero di farlo mica ti fermo io, però almeno segnalo il tuo comportamento - a mio avviso - non corretto. Buona prosecuzione |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Prezzi rivisti.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Caldigit venduto.
Resta solo il monitor BenQ. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.