|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
[AO+Sped.] Samsung S25 Ultra 256GB Black Enterprise Version + Caricatore Originale
Per passaggio ad altro telefono vendo un Samsung S25 Ultra Black 256GB Enterprise Version, questa versione specifica ha un anno in più di garanzia.
Il telefono è stato acquistato a Maggio 2025, è perfettamente funzionante, esteticamente pari al nuovo, è dotato della sua scatola con dotazione originale più un caricatore originale Samsung, viene fornito con fattura di acquisto presso noto Shop che attesta la garanzia fino a Maggio 2028 e che sono il primo proprietario, è già stato ripristinato alle condizioni di fabbrica. Prezzo richiesto: rubato durante il trasporto A titolo informativo riporto anche il link della precedente vendita di un S24 Ultra: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3029895 1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra. 2. Prezzo non trattabile 3. In vendita altrove 4. Code max 6 ore 5. Precedenza per lo scambio a mano 6. Precedenza per chi prende piu pezzi 7. Non sono interessato a scambi 8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se pronti all' acquisto. 9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione qualora non diversamente comunicato. 10. Chi si mette in coda, avvia la trattativa e poi sparisce verrà segnalato per comportamento scorretto. 11. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite postepay, bonifico bancario, Paypal. 12. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo 13. Una volta spedita la merce e comunicato all' interessato il numero di tracking non rispondo di smarrimenti, ecc... qualora la stessa non sia assicurata. 14. A scanso di spiacevoli problemi , tutti i seriali dei componenti in vendita sono trascritti prima della spedizione. Grazie Ultima modifica di Falcoblu : 10-05-2026 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Trattativa conclusa con l'utente Giolitti che ringrazio, pagamento ricevuto e spedizione in partenza domani mattina con successiva comunicazione all'interessato del numero di tracking.
Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Spedizione effettuata e numero di tracking comunicato all'interessato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento, la spedizione è arrivata ma purtroppo il pacco era vuoto, nel tragitto per la consegna è stato svuotato del contenuto.
Ho correttamente restituito quanto pagato dall'acquirente, sono veramente dispiaciuto per l'increscioso episodio che, in tanti anni di compra/vendite qui sul mercatino ma anche altrove, non mi era mai successo. Volevo comunque fare i doverosi complimenti a Giolitti per la correttezza, cordialità e la disponibilità. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Colleferro (RM)
|
Confermo quanto detto da Falcoblu, purtroppo il pacco è arrivato vuoto. Ci tengo a sottolineare anche io la cordialità, gentilezza e correttezza appunto di Falcoblu che fin dall'inizio è stato più che collaborativo e disponibile.
Vale lo stesso per me, in 20 anni di compravendite online, una cosa del genere non mi è mai capitata. Da parte mia seguirà una denuncia contro ignoti per denunciare appunto l'accaduto sperando che una cosa del genere non si verifichi più per nessuno. Grazie ancora per la serietà |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Lombardia
|
Quote:
Grazie.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Colleferro (RM)
|
Postedelivery Express
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.