Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2026, 18:24   #28501
DooM33
Member

Iscritto dal: Aug 2025
Non servono a nulla queste cose.

L'aria entra anche da dietro. Quindi serve a poco rialzarla se la hai in posizione verticale.

Ultima modifica di DooM33 : 18-04-2026 alle 18:27.
DooM33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2026, 18:30   #28502
DooM33
Member

Iscritto dal: Aug 2025
Quote:
Originariamente inviato da DooM33 Guarda i messaggi
La Xbox trova gli aggiornamenti solo se avvio il gioco (mi e successo con Fc 26). Non se faccio controlla aggiornamenti (dove li trova tutti).

È un problema solo mio?

Edit: sembra un problema comune

https://www.reddit.com/r/XboxSupport/s/C0oXjlHkIx

https://www.reddit.com/r/XboxSupport/s/RQwUVVrlPI
È stato sistemato col nuovo aggiornamento.
DooM33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2026, 14:15   #28503
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Pare che il prezzo del game pass ultimate cali di circa 7 euro al mese nei piani mensili ( da 28 a 21 euro ) perché tra le altre cose, i nuovi cod verranno messi non più al d1 ma un anno dopo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2026, 14:30   #28504
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Pare che il prezzo del game pass ultimate cali di circa 7 euro al mese nei piani mensili ( da 28 a 21 euro ) perché tra le altre cose, i nuovi cod verranno messi non più al d1 ma un anno dopo.
A me è già arrivato il messaggio in app che mi informa dell'adeguamento di prezzo (ma non parla di cifre precise) e del fatto che i nuovi COD saranno inseriti a partire da circa un anno dopo.
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2026, 17:20   #28505
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
A me è già arrivato il messaggio in app che mi informa dell'adeguamento di prezzo (ma non parla di cifre precise) e del fatto che i nuovi COD saranno inseriti a partire da circa un anno dopo.
Si quello è arrivato anche a me, ma tanto quando mi scadrà ultimate anche a prezzo "scontato" mensile non lo rifaccio di certo, nel caso visto che a me interessa quasi esclusivamente l'online farò 1 anno di essential dove lo trovo a poco e via, è stato bello per 6 anni e passa regalati di fatto di ultimate, ma per lo scarso uso fattone nel tempo non ha senso pagarlo a prezzo pieno, anche perhè proprio cod al d1 era una delle ragioni a favore per me.

Valuterò come sarà la conversione da essential a ultimate nel caso e se conveniente farò quella altrimenti bye ultimate, con pochi rimpianti perchè non utilizzo lo streaming, pochissimo ultimate pc, e alla fine i giochi che mi interessano li prendo sempre retail, se poi manco danno cod e devo prenderlo per cosa facrei ultimate?

Si ho provato dei giochi che poi ho visto essere meritevoli e li ho presi retail, o non meritevoli e lasciati lì, ma giochi che avrei comprato e non ho comprato avendo ultimate negli ultimi due anni li conto sulle dita di una mano, e uno è cod, gli altro poi li ho presi retail ( wuchang, expedition33 ... ) quindi... quando costava 1 euro con passaggio 1:1 era da pazzi non farlo, o anche quando costava poche decine di euro, ora non ha più molto senso purtroppo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 24-04-2026, 07:33   #28506
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si quello è arrivato anche a me, ma tanto quando mi scadrà ultimate anche a prezzo "scontato" mensile non lo rifaccio di certo [...]

Io non lo rinnoverò perché odio quell'ansia che ti mette il fatto di dover giocare un titolo entro tot. tempo perché se no poi esce dal catalogo.

E odio il fatto di dover stare là ogni volta a fare i conti per capire quando hanno inserito un gioco e quanto tempo ho per finirlo.

Ho pochissimo tempo da dedicare ai giochi, purtroppo, e preferisco prendere quei pochi titoli all'anno e giocarli quando riesco e secondo i miei tempi.
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2026, 07:54   #28507
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Certo, poi anche io, purtroppo il tempo per giocare è relativamente poco alla fine, e spesso a orari improbabili, un poco meglio solo nel we, e più che questione di budget, non avrei problemi a sottoscrivere l'abbonamento se volessi, è questione appunto di logica, non ha senso pagare abbastanza caro per un servizio che sfrutti alla fine pochissimo.

Poi visto che io sono amante del retail, trovo molto più facilmente usati playstation che non xbox e per il nuovo attualmente preferisco giocarlo su ps5 pro che ora, specie dopo l'aggiornamento pssr2 ha quel boost in più.

E un poco mi dispiace anche perchè ho sempre detestato sony e le sue politiche tese a spremere i loro utenti come limoni, infatti a parte essential non farò mai nessun altro tipo di abbonamento psn, che tanto comunque i tear superiori non li sfrutterei.

Fatto sta che il poco tempo per giocare, ripartito su pochi giochi selezionati che mi piacciono molto è, ohimè, quasi tutto concentrato su ps5 pro e un pochino su switch 2, attualmente su series x e pc sto giocando davvero pochissimo.

E ripeto, mi dispiace, ai tempi d'oro del pass a 1 euro e con series x la console più potente preordinavo tutto lì, ed era la ps5 fat quasi ferma, esclusive a parte, mi piace di più anche il pad xbox e elite (ne ho tre ) rispetto ai dualsense come ergonomia e durata, ma purtroppo visto che neppure con adattatori si possono usare i pad xbox su play5 ( come invece accadeva su ps4 ) mi sono dovuto abituare ai dualsense, comprane alcuni di riserva e prendere pure un pad edge per giocarci alcuni tipi di titoli.

Bah.
Old Ieri, 15:09   #28508
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Beh, se anche ne giochi 10 all'anno, o esageriamo, facciamo anche soltanto 7-8, secondo me il gamepass conviene sempre. Se poi voi rigiocate 2 o 3 volte gli stessi titoli il discorso può essere diverso. Io che sono comunque per il mega risparmio da sempre, sinceramente mi conviene il gamepass sempre e comunque.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Apple prepara un restyling per la linea ...
Il MacBook Neo trascinerà Apple: ...
I genitori potranno verificare gli argom...
ESA e Northrop Grumman confermano la cor...
Il telescopio spaziale Nancy Grace Roman...
iPhone Ultra, periodo di lancio conferma...
Un anno fa debuttava Clair Obscur:&...
Tutte le offerte sugli smartphone ora pi...
Tutte le offerte sui TV ora su Amazon: u...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian