|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28501 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2025
|
Non servono a nulla queste cose.
L'aria entra anche da dietro. Quindi serve a poco rialzarla se la hai in posizione verticale. Ultima modifica di DooM33 : 18-04-2026 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#28502 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2025
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Pare che il prezzo del game pass ultimate cali di circa 7 euro al mese nei piani mensili ( da 28 a 21 euro ) perché tra le altre cose, i nuovi cod verranno messi non più al d1 ma un anno dopo.
|
|
|
#28504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
A me è già arrivato il messaggio in app che mi informa dell'adeguamento di prezzo (ma non parla di cifre precise) e del fatto che i nuovi COD saranno inseriti a partire da circa un anno dopo.
|
|
|
|
|
|
#28505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Valuterò come sarà la conversione da essential a ultimate nel caso e se conveniente farò quella altrimenti bye ultimate, con pochi rimpianti perchè non utilizzo lo streaming, pochissimo ultimate pc, e alla fine i giochi che mi interessano li prendo sempre retail, se poi manco danno cod e devo prenderlo per cosa facrei ultimate? Si ho provato dei giochi che poi ho visto essere meritevoli e li ho presi retail, o non meritevoli e lasciati lì, ma giochi che avrei comprato e non ho comprato avendo ultimate negli ultimi due anni li conto sulle dita di una mano, e uno è cod, gli altro poi li ho presi retail ( wuchang, expedition33 ... ) quindi... quando costava 1 euro con passaggio 1:1 era da pazzi non farlo, o anche quando costava poche decine di euro, ora non ha più molto senso purtroppo.
|
|
|
|
#28506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Quote:
Io non lo rinnoverò perché odio quell'ansia che ti mette il fatto di dover giocare un titolo entro tot. tempo perché se no poi esce dal catalogo. E odio il fatto di dover stare là ogni volta a fare i conti per capire quando hanno inserito un gioco e quanto tempo ho per finirlo. Ho pochissimo tempo da dedicare ai giochi, purtroppo, e preferisco prendere quei pochi titoli all'anno e giocarli quando riesco e secondo i miei tempi. |
|
|
|
|
|
|
#28507 |
|
Senior Member
|
Certo, poi anche io, purtroppo il tempo per giocare è relativamente poco alla fine, e spesso a orari improbabili, un poco meglio solo nel we, e più che questione di budget, non avrei problemi a sottoscrivere l'abbonamento se volessi, è questione appunto di logica, non ha senso pagare abbastanza caro per un servizio che sfrutti alla fine pochissimo.
Poi visto che io sono amante del retail, trovo molto più facilmente usati playstation che non xbox e per il nuovo attualmente preferisco giocarlo su ps5 pro che ora, specie dopo l'aggiornamento pssr2 ha quel boost in più. E un poco mi dispiace anche perchè ho sempre detestato sony e le sue politiche tese a spremere i loro utenti come limoni, infatti a parte essential non farò mai nessun altro tipo di abbonamento psn, che tanto comunque i tear superiori non li sfrutterei. Fatto sta che il poco tempo per giocare, ripartito su pochi giochi selezionati che mi piacciono molto è, ohimè, quasi tutto concentrato su ps5 pro e un pochino su switch 2, attualmente su series x e pc sto giocando davvero pochissimo. E ripeto, mi dispiace, ai tempi d'oro del pass a 1 euro e con series x la console più potente preordinavo tutto lì, ed era la ps5 fat quasi ferma, esclusive a parte, mi piace di più anche il pad xbox e elite (ne ho tre ) rispetto ai dualsense come ergonomia e durata, ma purtroppo visto che neppure con adattatori si possono usare i pad xbox su play5 ( come invece accadeva su ps4 ) mi sono dovuto abituare ai dualsense, comprane alcuni di riserva e prendere pure un pad edge per giocarci alcuni tipi di titoli. Bah.
|
|
|
#28508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Beh, se anche ne giochi 10 all'anno, o esageriamo, facciamo anche soltanto 7-8, secondo me il gamepass conviene sempre. Se poi voi rigiocate 2 o 3 volte gli stessi titoli il discorso può essere diverso. Io che sono comunque per il mega risparmio da sempre, sinceramente mi conviene il gamepass sempre e comunque.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.