|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Meglio tenere aggiornato il fritz con i vari aggiornamenti man mano che escono.
Durante la configurazione hai scelto gestore generico e poi inserito i vari dati manualmente? Meglio evitare la configurazione automatica con parte dei dati dei vari gestori già memorizzate nel firmware. |
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
Fatto la manuale, tutto ok ora. Anche io sarei per aggiornare, ma ultimamente vedo molti lamentarsi per bug di nuovi firmware. Questo 8.50 qualcuno lo ha installato? Ha riscontrato problemi?
|
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
8.50?
È appena uscita la versione 8.25, probabile che questa sia anche l'ultima versione per questa famiglia di apparati, ormai con qualche anno sulle spalle. Fino ad ora nessun problema rilevato. |
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, grazie per il confronto
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Mi e' arrivato ieri dall'assistenza il 7530AX
Me lo hanno proposto in sostituzione del 7590 al quale si era guastato il wifi2.4 ma che comunque si connetteva tranquillamente in internet . Il problema e' che non riesco ad entrare nella configurazione in quanto mi dice che la password (quella riportata sull'etichetta) e' errata. Col wifi, stesso problema di password errata . Se provo a connettermi col telefono usando il QRCODE della stessa etichetta, mi dice sempre password errata. A questo punto ho scritto in AVM che nel giro di poche ore mi hanno risposto facendomi resettare il router con 2 modalita' differenti, ma il problema resta identico Possibile che abbiano messo l'etichetta sbagliata sul router? Non riesco a capire se il router che mi hanno inviato sia nuovo o ricondizionato. Ho riscritto ed aspetto una risposta da loro, ma siccome ho gia speso 35 euro di spedizione per il 7590, non vorrei spenderne altrettante per un ulteriore invio in assistenza. Qualcuno ha un'idea di come si possa forzare la password per aprire l'interfaccia ? Se non riesco lo butto in discarica |
|
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Grazie per la risposta, il router e' sempre stato collegato al pc tramite cavo lan , provate tutte le 4 porte a disposizione.
Oggi mi hanno comunque risposto dall'assistenza , ho compilato RMA per la restituzione , dovrebbero inviarmi un'etichetta di reso prepagata, quindi dovrebbero sostituirmelo, speriamo che prima di spedirlo lo controllino. |
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ho riscontrato un problema dopo l'aggiornamento alla versione FRITZ!OS: 8.25. Se sono connesso, con lo smartphone, in WiFi, il più delle volte, non mi scarica i vari aggiornamenti delle app. Devo attivare i dati della SIM, e solo così riesco a scaricare gli aggiornamenti. Nessun altro ha questo problema?
Inviato dal mio 25113PN0EG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Vorrei attaccare al dispositivo una chiavetta USB con SIM della Tim. Quali sono compatibili? Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.