Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2026, 13:42   #17421
mozzarello
Senior Member

L'Avatar di mozzarello

Iscritto dal: Oct 2025
Esiste un thread su PC Game Pass? Non lo trovo.
Old 24-04-2026, 14:33   #17422
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2886331
Old 24-04-2026, 14:38   #17423
mozzarello
Senior Member

L'Avatar di mozzarello

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
non ho usato la ricerca. Nei Thread Ufficiali non ho trovato nulla nelle prime 5 pagine, ho chiesto.
Old 24-04-2026, 15:53   #17424
mozzarello
Senior Member

L'Avatar di mozzarello

Tra un buchon liberato in Wildlands e un operativo arruolato in Legion mi son fatto anche Game Pass PC. Non sapendo cosa iniziare, ho provato lultimo arrivato, Replaced: fatto giusto prologo e poco più, ma direi che i 12.99€ del mese sono già rientrati.
Old 25-04-2026, 09:24   #17425
carloUba
Senior Member

Iscritto dal: May 2021
Ho iniziato ieri Returnal e non ho capito ancora cosa abbia di speciale.
Almeno su PC ce ne sono una valanga di giochi simili.
Già Risk of Rain 2 lo surclassa in tutto.
Provo ad andare avanti un altro pò prima di cestinarlo.
Old 25-04-2026, 10:41   #17426
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
Ho iniziato ieri Returnal e non ho capito ancora cosa abbia di speciale.

Almeno su PC ce ne sono una valanga di giochi simili.

Già Risk of Rain 2 lo surclassa in tutto.

Provo ad andare avanti un altro pò prima di cestinarlo.
la grafica
è quello che costruisce l'hype, soprattutto su console ma anche su pc

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
Old 25-04-2026, 10:53   #17427
mozzarello
Senior Member

L'Avatar di mozzarello

L'hype di quel gioco, di cui non sapevo l'esistenza prima, c'è perché è una esclusiva Sony mi sa.

Intanto scoperto anche Creatures of Ava, che esce dal pass a fine mese, e lo trovo ottimo, una via di mezzo tra Outcast, Wind Waker e Messiah, se qualcuno se lo ricorda, ma con gli animali. Se non riesco a finirlo lo compro quasi sicuro nel caso si confermassero le prime impressioni.
Old 25-04-2026, 19:22   #17428
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Giocato e finito anni fa, non mi ricordo na sega
E' un giochetto semplice in ogni caso, non ti crucciare troppo, se serviranno a qualcosa lo scoprirai a tempo debito. alle brutte cerca una soluzione in rete.
ovviamente ho cercato, ma pare che le varie guide non si curano affatto di quei cosi, oppure fanno parte della trama e io mi sto fasciando la testa per nulla, per quello chiedevo. Comunque, giochetto mica tanto e pure per nulla facile al livello di difficoltà più alto. L'ho messo su facile o quel che è ed è anche troppo facile così il più delle volte, ma alcuni boss sono tosti.
Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2026, 19:43   #17429
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
ovviamente ho cercato, ma pare che le varie guide non si curano affatto di quei cosi, oppure fanno parte della trama e io mi sto fasciando la testa per nulla, per quello chiedevo. Comunque, giochetto mica tanto e pure per nulla facile al livello di difficoltà più alto. L'ho messo su facile o quel che è ed è anche troppo facile così il più delle volte, ma alcuni boss sono tosti.
Non ricordo a che livello lo giocai, mi pare quella normale, di sicuro non a facile, ma non ricordo particolari difficoltà, anzi.
Tanto per essere sicuri: stiamo parlando del gioco Ubisoft narrato come una fiaba con la bambina principessa con la spada come protagonista giusto ?
Old Ieri, 08:17   #17430
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non ricordo a che livello lo giocai, mi pare quella normale, di sicuro non a facile, ma non ricordo particolari difficoltà, anzi.
Tanto per essere sicuri: stiamo parlando del gioco Ubisoft narrato come una fiaba con la bambina principessa con la spada come protagonista giusto ?
Sì. Ha due livelli di difficoltà soltanto e quello difficile è difficile veramente, ma non impossibile, quello facile è per la maggior parte degli scontri facile appunto, tanto che uso raramente le pozioni, qualche boss o battaglie più impegnative non mancano anche a questo livello. Bisogna comunque avere un po' di strategia negli scontri.

Comunque ho risolto. Era come sospettavo una side quest che si attiva verso la fine del gioco, al capitolo 10, intitolata "the lost lights". Mi aveva tratto in inganno la traduzione italiana, che fa dire alla bambina una frase come "Che altare assai peculiare, forse un segno lì vicino dobbiamo cercare" mentre la frase in inglese dovrebbe essere "What a curious Shrine, perhaps one day it was a sign." capisco il dover fare la rima, ma così non capivo e sospettavo fosse qualcosa da scoprire ancora, andando avanti e così è.
Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 09:31   #17431
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Ci ho giocato quando uscito, 12 / 13 anni fa, insieme alla mia attuale moglie, sfruttando la storia e l'atmosfera fiabesca, per cercare di coinvolgerla in un videogioco che fosse un po' più profondo di un rompicapo per smartphone. Ovviamente operazione fallita, e gioco mai finito ! Ricordo due livelli di difficoltà; per dove eravamo arrivati, forse neppure a metà, il "facile" era veramente ... facile. Il normale elevava il livello di sfida, ma, pur con le mie non elevate capacità, riuscivo ad andare avanti. Prima o poi ci rimetterò mano.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Keychron K10MAX|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|IBM SK8820|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:44   #17432
mozzarello
Senior Member

L'Avatar di mozzarello

In Ghost Recon Wildlands, sempre a difficoltà Estrema, ho completato 9/21 province, ho appena iniziato quelle da 4 teschi, ma ormai sono al cap (livello 29/30) e ho massimizzato tutte le abilità ribelli tranne due, per cui mi mancano appena 4 missioni. In pratica non ha più senso ottenere XP o fare missioni ribelli, se non per sfizio.

Restano i collezionabili e le risorse, necessari per massimizzare tutte le abilità e trovare tutte le armi / parti di armi, ma ormai ho già massimizzato tutto quello che mi serviva, il resto ha senso solo per gli achievement. Poi vabbè devo eliminare ancora una manciata buchones per sbloccare i 4 boss secondari (2 già sbloccati) che servono per sbloccare i 4 capi delle operazioni, due di questi necessari per arrivare a El Sueno, ma andrò comunque a eliminarli tutti. Direoi di andare a fare solo i buchones, le medaglie e le missiomni risorse d'ora in avanti, armi e parti di armi solo se migliorao il mio equip e punti abilità solo se mi servono. Poi alla fine vedrò se ho ancora voglia di ripulire tutto.

Rimarrà comunque ancora a lungo il mio gioco: "Ho proprio voglia di farmi una bella partita, ma a cosa?"

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Samsung rischia 36 giorni di stop totale...
Huawei annuncia l'arrivo della serie Wat...
L'auto elettrica più veloce del m...
ASUS ha rilasciato il cavo salva-GPU: ba...
TeamViewer Intelligent Agent si rinnova ...
Il conflitto in Iran fa salire i prezzi ...
B05 di Leapmotor in Italia: hatchback el...
Addio app? OpenAI prepara lo smartphone ...
MacBook Air 13" con chip M5 in offerta s...
Un round pre seed da 500mila euro per Va...
Non si butta via niente: Intel fa soldi ...
Cos'è Windows K2: il piano segreto di Mi...
L'attentatore di Trump sviluppava videog...
Le nuove icone delle app Google sono qui...
GIGABYTE GAMING 1000GM PG5, efficienza G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian