|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
S25 FE o Pixel 10a?
Salve, sarei interessato a cambiare il mio flip 4, che dopo tre anni e mezzo non posso più piegare per problemi al cavo flex e sono apparsi dei pixel bruciati sullo schermo. Avrei notato questi due modelli:
Samsung S25 FE 128 gb a 500 euro versione europea; Google Pixel 10a 128 gb a 410 euro versione europea. Al momento il Samsung si può prendere su un noto store fisico con la possibilità di ottenere 100 euro di buoni sconto spendibili nel negozio. Sarei orientato su questi modelli perché mi interessa l'uscita hdmi cablata. Secondo voi sono offerte valide? Nella speranza di comprare un telefono durevole, forse è meglio puntare al Samsung? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Samsung egoogle si impegnano a rilasciare aggiornamenti software (se non erro) fino a 7 anni (per la serie S25 fino al 2032, per il pixel 10a fino al 2033).
Se non sei già informato in merito dai una occhiata al confronto tra le interfacce utente ONE UI (samsung) e Material 3 Expressive (pixel) Personalmente preferisco i modelli piccoli (=il modello base) della serie S ma è chiaro che preferire uno schermo più grande o un minore ingombro è una scelta personale.
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 23-04-2026 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi sembrano prezzi unreal
adesso se prendi l's26 samsung ti regala l'orologio (eventualmente rivendilo). cerca dove costa meno tra i negozi aderenti alla promo https://www.samsung.com/it/offer/galaxyregalawatch8/ a occhio credo convenga unieuropa, spendi 829 (se ti iscrivi), hai 150 euro di buoni e hai l'orologio. su samsung student (se puoi prenderlo tramite studenti uni) c'è l's26 512 a 639 (orologio compreso) Ultima modifica di TorettoMilano : 23-04-2026 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie a tutti per i consigli. A questo punto mi sa che prendo l'S26 a 639, tanto l'orologio a circa 200 euro penso si possa rivendere...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
L' orologio è senz' altro un valore, non è difficile immaginare però che nelle prossime settimane ci sarà un aumento delle offerte di vendita sull' usato...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.