Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2026, 07:33   #17401
mozzarello
Senior Member

L'Avatar di mozzarello

Iscritto dal: Oct 2025
In Watch Dogs Legion (Modalità Resistenza) ho liberato tutti i quartieri. Le attività base sono sempre quelle 3-4 missioncine rapide, ma la missione finale di ogni distretto è molto più curata e sfrutta davvero tutte le meccaniche del gioco, quindi alla fine passano bene. Nel frattempo ho maxato Spiderbot e Mantello AR, come armi la pistola che ora è silenziata, tutti i potenziamenti e soprattutto tutti gli hack, così droni e torrette non sono più un problema. Mi mancano solo le altre 3 armi (poco utili in questa modalità) e 4 gadget che idem perché tanto puoi equipaggiarne solo uno, e spiderbot o velo son sempre preferibili, e alla fine son tutti indirizzati al combat. Ora sblocco l'assassina del DLC che sono una manciata di missioni, arruolo 2-3 operativi come "carne da macello", e poi parto davvero con la campagna

In Ghost Recon Wildlands (Difficotltà Estrema) sono a 5 province su 21 e continuo con il metodo "pulizia totale": buchón, missioni ribelli per potenziare il supporto, risorse per le abilità e poi tutti i collezionabili (che poi son tutti utili a qualcosa, punti abilità, medaglie potenziamenti, mod arma o armi stesse, e pochi son documenti che però servono a espandere il lore dei vari buchon). Il loop è sempre quello, quindi può diventare ripetitivo, ma la quantità di opzioni e gadget che si sbloccano man mano tiene tutto fresco. Struttura fatta bene per me, entri in provincia, raccogli info, sblocchi missioni, fai uscire il buchón e lo elimini. Poi passi alle attività secondarie e ai collezionabil. Io li farò tutti uno per uno, lasciando El Sueno alla fine. A oggi è probabilmente il gioco che mi sta prendendo di più da anni.

Ora però torno su Fallout 4 (Sopravvivenza), vado avanti con la main da Valentine fino al Mare Splendente (letto che è uno dei punti critici per non bloccare le fazioni e tutti i finali), ma sempre conquistando insediamenti lungo la strada (ne ho 14 per ora). Sono livello 39, sto usando il reload per sbloccare Idiot Savant x5 a fine missione di solito (meglio se con il bonus Ben Riposato) per salire più velocemente che devo arrivare a livello 51 e chiudere la build cecchino VATS, così poi posso vedere come svilupparla ulteriormente (ad esempio non ho ancora preso nulla per scassinare o hackerare). Intanto porto avanti oltre alla quest principale anche Fratellanza, Minutemen e Railroad, soprattutto le radiant che son divertenti e danno XP facili, Automatron se capita, Far Harbor e Nuka-World li tengo per dopo. Se continuo così finisco per sbloccare praticamente tutti i perk prima di fare questi DLCs.
Old 18-04-2026, 08:14   #17402
senza nick
Member

L'Avatar di senza nick

Iscritto dal: Oct 2024
ho iniziato nuovamente Gears 5, questa volta per giocarlo a difficoltà massima Inconceivable; è decisamente molto più godibile di Folle, i nemici non sono bullet-sponge, tu hai effettivamente poca salute, è molto simile alla difficoltà Crushing di Uncharted 4....molto più soddisfacente vedere i nemici cadere senza dover scaricare centinaia di proiettili.....tatticamente adesso sembra proprio un gioco di guerra, consigliato!
AMD Ryzen 9600X OC 5.6GHZ | Asus Prime B650M-A WIFI II | Kingston Fury Beast 32GB DDR5 6000MHZ CL30 | Samsung 990 Evo Plus 1TB | Msi GeForce RTX 5070 Ventus 2X OC +310C/+325M | Asus Prime AP850G 850W | Cooler Master MasterLiquid ML360 Illusion | Antec C3 | Lenovo Legion R27QR 2K | CCZ Melody | Xbox Controller | Trust GXT 723
senza nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2026, 07:57   #17403
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Io intanto dal 16 Dicembre (fa fede la data dell'ultimo salvataggio) come detto ho ripreso MGS 3, quando mi funziona l'analogico prendere le rane in movimento non è impossibile, ma come caxxo stava Kojima nel metterlo in zone di movimento non me lo spiego.

Ad ogni modo ieri , tanto per , ho proseguito fino allo scontro con lo Shagohod, poi ho spento.
Ancora non sono arrivato alla scena della prigione, da quanto ho capito sta versione , uscita ai tempi su PS3, non ha la cutscene nel risveglio (il divertente minigioco), ma ce l'ha solo la versione Delta (che ho trovato pure scontata, ma col caxxo che ci rigiocherei da 0, almeno adesso).

Su Shadow of Rome, ripreso ultimamente, e son arrivato all'ultimo match dell'arena, praticamente a fine gioco.

Insomma, riprendere e finire 2 giochi dello stesso periodo, ma uno su console originale e l'altro nella versione su PS4.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2026, 08:33   #17404
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
invece qualche giorno fa ho terminato TR The Last Revelation e come letto quasi ovunque confermo che avrei saltato ben volentieri i livelli del Cairo, la "missione" è senza nessuna logica, mostri che non hanno senso nel contesto del luogo, backtraking abbastanza noioso e inutile, probabilmente dovevano piazzarci un veicolo da guidare e hanno pensato a questi livelli fallendo miseramente...

La prima parte invece fino ad Alessandria è molto bella, e non male anche la Necropoli di Gisa. Il gioco in se per se è troppo lungo e negli ultimi livelli non vedevo l'ora che finisse...sicuramente è uno dei TR che non rigiocherei volentieri.

Dopo questa esperienza mezza positiva, sono passato a Chronicles. in pochi giorni sono subito in Irlanda, il gioco è sicuramente più breve e i livelli sono davvero belli. Ho apprezzato molto i livelli a Roma che con la remastered hanno fatto davvero un buon lavoro. I livelli in Russia compreso il sommergibile sono stati una bella sfida e in Irlanda ci ritroviamo con una giovane Lara senza armi ed esperienza ma con una gran voglia di esplorare e mettersi nei guai il tutto con un'ambientazione misto thriller/horror/fantasy.
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2026, 08:39   #17405
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Trovato tempo per finire Hellblade: Senua's Sacrifice, bello ma particolare.
Iniziato Trine 4 che alterno a Bloons TD 6 ( un tower defense) e Sleeping Dogs
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 21-04-2026 alle 08:41.
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2026, 08:44   #17406
mozzarello
Senior Member

L'Avatar di mozzarello

Iscritto dal: Oct 2025
Mi hanno fatto fuori Wrench, peccato perché il cargo drone veloce era una manna.

La missione è quella del DLC dell'assassina dove devi identificare un templare hackerando un terminale in un'area pesantemente protetta. L'hack richiede tempo e attira i nemici, quindi iniziano a indagare. Puoi anche farlo con lo spiderbot nascosto, ma il problema è dopo visto che appena finisce e scopri l'identità, scatta automaticamente il combat e vieni individuato a prescindere.

Con Wrench ho provato a scappare al volo in auto, ma due droni esplosivi mi hanno inseguito e sono saltato prima ancora di partire.

Sto cercando di capire come approcciarla in modo più ragionato, mi serve forse un operativo con abilità ad hoc, sicuro un drone cargo, adesso vedrò. La modalità Resistance ti costringe davvero a reclutare gente con abilità diverse e combinarle in modo appropriato alla situazine, se no le buschi.

In Fallout 4 sono alla missione di Fort Hagen dopo aver tirato fuori Nick Valentine. Livello 41, ho preso Bloody Mess 1 e 2 (+10% danni) e al prossimo level up vado diretto sul rank 3 per arrivare al +15%, prima di chiudere Better Criticals e Critical Banker. La main la sto seguendo volentieri, quindi penso di tirarla avanti almeno fino al Mare Splendente. Poi tornerò su Fratellanza e soprattutto i ribelli Railroad, che restano i miei preferiti. Devo anche recuperare il Castello per i Minutemen. Tra l'altro in zona c'è Spectacle Island con la bambolina Fortuna che mi serve perché a breve ho due slot perk liberi e voglio infilare Four Leaf Clover, così aumento la probabilità di ricaricare i critici a ogni kill, perfetto per la build VATS crit.

In Ghost Recon Wildlands mi sono bloccato in una missione a tempo. Prima devi interrogare un tizio in un'area super protetta, poi hai 3 minuti per salvarne un altro. Il problema è che non puoi permetterti allarmi se no arrivano elicotteri e ti inseguono anche nella seconda fase, e a Extreme basta un attimo per finire a terra. Quindi la prima fase richiede calma e tempo (10-15 minuti almeno), prima della seconda fase, che ho provato due volte andando diretto "armi spianate" per stare nei tempi, e sono sempre morto. Alla fine ho cambiato approccio. Lascio stare per ora e passo a un'altra provincia (sto ancora su quelle da 3 teschi su 5), nel frattempo farmo risorse, anche coi convogli, e sblocco abilità. L'idea è arrivare più solido aumentando resistenza, compagni più efficaci e recupero più veloce. Ho anche preso l'abilità epica che ti fa rianimare due volte prima di morire, che a questa difficoltà è tanta roba. Quando avrò maxato un po' di queste cose (e raccolto abbastanza punti abilità), torno sulle missioni a tempo che sono le più punitiva a difficoltà estrema se non sei preparato.

Ultima modifica di mozzarello : 21-04-2026 alle 08:47.
mozzarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2026, 11:03   #17407
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Avevo completamente rimosso l'ultima parte di Shadow of Rome, ricordavo lo scontro con Decio e poi Agrippa che salva alla fine Ottaviano, sta roba di mezzo no, o almeno non ricordavo completamente tutto.

Ci sta dopo tutto sto tempo avere ricordi non precisi.
Old 22-04-2026, 11:52   #17408
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Avevo completamente rimosso l'ultima parte di Shadow of Rome, ricordavo lo scontro con Decio e poi Agrippa che salva alla fine Ottaviano, sta roba di mezzo no, o almeno non ricordavo completamente tutto.

Ci sta dopo tutto sto tempo avere ricordi non precisi.
Eh direi, in fondo sono passati solo 2000 anni e rotti
Old 22-04-2026, 11:55   #17409
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Eh direi, in fondo sono passati solo 2000 anni e rotti
Lo dico perché per assurdo ricordavo molte cose, ma per la parte finale, i ricordi passavano dal combattimento tra Decio e Agrippa, fino alla scena finale, tutto quello nel mezzo l'ho appunto rimosso

E cmq sì, dopo 21 anni chiedevo troppo

(Ma è uno di quei giochi che meriterebbe troppo esser riproposto , anche remake, ma fatto bene)
Old 22-04-2026, 14:49   #17410
Anto_Dur
Senior Member

L'Avatar di Anto_Dur

Iscritto dal: Apr 2025
watch dog legion ci avevo giocato anche io ma la versione online soltanto. Sembrava avere potenziale ma non ci gioca piu nessuno ed è stato abbandonato
Old 22-04-2026, 21:09   #17411
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Finito Half-Life II ... gran titolo, in particolare ho apprezzato il livello "litoranea" ! Meno d'impatto, però, rispetto ad Half-Life, giocato in versione "Black Mesa".
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Keychron K10MAX|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|IBM SK8820|Windows 10 LTSC 2021
piwi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2026, 07:25   #17412
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
meno d'impatto perchè lo giochi ora a distanza di 22 anni.
Per noi che l'abbiamo provato nel 2004, quella fisica
in special modo fu una svolta per tutta l'industria
videoludica
Old 23-04-2026, 09:16   #17413
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
meno d'impatto perchè lo giochi ora a distanza di 22 anni.
Per noi che l'abbiamo provato nel 2004, quella fisica
in special modo fu una svolta per tutta l'industria
videoludica
Io concordo con lui. Half Life 2 fu una pietra miliare e una svolta lato gameplay per la fisica (lasciando da parte il discorso Steam) ma il primo Half-Life si puo' dire che diede vita a un nuovo genere, staccandosi di netto da tutto quello che erano stati gli FPS fino a quel momento.
Entrambi lasciarono il segno ma quello che sorprese di più all'uscita fu il primo.
Old 23-04-2026, 20:10   #17414
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Io stavo giocando saltuariamente a Child of Light. Qualcuno mi sa dire se quei totem che si trovano in giro, sono parte della storia e quindi si attivano andando avanti o se sono puzzle da fare in loco? Mi fa capire che dovrebbe esserci un simbolo da qualche parte in zona, ma non ho trovato nulla per nessuno di quelli che ho incontrato e più tempo passa più mi dimentico dove li avevo visti .
Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2026, 22:35   #17415
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
il primo Half-Life si puo' dire che diede vita a un nuovo genere
Vero. Da quanto ricordo, fino a quel momento gli FPS erano per lo più evoluzioni di Doom e Duke Nukem 3D, con l'azione in primo piano. Half-Life è stato altro; una storia che "cresce" man mano che la narrazione avanza; enigmi "ambientali" di un certo livello; meno armi da fuoco e più atmosfera. Half-Life II cammina sulle tracce del predecessore, la fisica è eccezionale, c'è una libertà d'azione molto estesa; ad esempio, si può progredire in modo "tradizionale", utilizzando le armi in dotazione, oppure bersagliando gli avversari di oggetti contundenti, bidoni esplosivi, etc. ma la storia è meno ... fresca.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Keychron K10MAX|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|IBM SK8820|Windows 10 LTSC 2021

Ultima modifica di piwi : 24-04-2026 alle 04:49.
piwi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2026, 22:58   #17416
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Inoltre, hl2 oggi, quindi 22 anni dopo, è quello che soffre di più, vedendolo in retrospettiva.
Hl1 è quello. È ben noto e ne avete ben parlato.

Ma se vediamo hl2 con i nostri attuali standard in materia di videogiochi, a prescindere dai nostri gusti, è un gioco che soffre tantissimo la sua estrema linearità.
Oggi ci viene troppo spontaneo pensare ad un hl2 in stile open FPS gdr.
Viene facile pensare "ah se hl2 fosse stato con missioni principali e secondarie, la resistenza, le singole stazioni di resistenza". Mamma mia.
Aggiungiamo pure la storia non conclusa, e mamma che occasione sprecata pare.
Old 24-04-2026, 08:21   #17417
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
mah, sarà, ma sti open world e struttura del gameplay annesso a me onestamente hanno rotto le @@ da un bel pezzo.

HL in quella salsa non ce lo vedo minimamente e manco lo vorrei.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2026, 08:25   #17418
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

A Shadow of Rome son arrivato al confronto con Sesto.

Di per se non troppo difficile, ma il fatto che quando giochi nelle arene il gioco è divertente, meno nelle parti dove devi esplorare il territorio e combattere.
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
mah, sarà, ma sti open world e struttura del gameplay annesso a me onestamente hanno rotto le @@ da un bel pezzo.

HL in quella salsa non ce lo vedo minimamente e manco lo vorrei.
Perché come sempre si continua ad inserire certi tipi di giochi in altri ambiti che non gli competono, o chi lo fa non lo fa in modo adeguato.

A me gli OW piacciono come tipo di gioco, ma non mi piacciono tutti gli OW ovviamente.
Old 24-04-2026, 10:37   #17419
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
mi mancano gli ultimi 3 livelli di No Rest For The Living ( KEX Engine ).
peccato per l'acc del mouse non eliminabile che sbarella con qualsiasi configurazione di mouse, sync, libreria grafica, numero di fps.
nelle mappe amatoriali dei primi doom non era un problema, ma qua, su mappe per lo più con ambienti grandi dove si potrebbe anche trackare l'avversario in movimento il problema lo sento parecchio, costringe anche a correzioni con il mouse o strafe aim quando si fanno i 180°.
non si può fa uscire un gioco così, fatti gli achievements sostituisco l'engine senza nostalgia.
Old 24-04-2026, 11:41   #17420
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Io stavo giocando saltuariamente a Child of Light. Qualcuno mi sa dire se quei totem che si trovano in giro, sono parte della storia e quindi si attivano andando avanti o se sono puzzle da fare in loco? Mi fa capire che dovrebbe esserci un simbolo da qualche parte in zona, ma non ho trovato nulla per nessuno di quelli che ho incontrato e più tempo passa più mi dimentico dove li avevo visti .
Giocato e finito anni fa, non mi ricordo na sega
E' un giochetto semplice in ogni caso, non ti crucciare troppo, se serviranno a qualcosa lo scoprirai a tempo debito. alle brutte cerca una soluzione in rete.

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Intel aggiorna i driver Arc Pro: fino al...
La Cina blocca l'acquisizione di Manus d...
Le batterie al sodio di CATL raggiungono...
Samsung rischia 36 giorni di stop totale...
Huawei annuncia l'arrivo della serie Wat...
L'auto elettrica più veloce del m...
ASUS ha rilasciato il cavo salva-GPU: 50...
TeamViewer Intelligent Agent si rinnova ...
Il conflitto in Iran fa salire i prezzi ...
B05 di Leapmotor in Italia: hatchback el...
Addio app? OpenAI prepara lo smartphone ...
MacBook Air 13" con chip M5 in offerta s...
Un round pre seed da 500mila euro per Va...
Non si butta via niente: Intel fa soldi ...
Cos'è Windows K2: il piano segreto di Mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian