|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/memori...le_152706.html
Il boom delle memorie per intelligenza artificiale ha generato profitti eccezionali per i produttori, SK hynix e Samsung su tutti. La prima, ha distribuito bonus a sei cifre per i propri dipendenti e le previsioni per il 2027 sono pazzesche Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
145 miliardi di utile...pazzesco, quasi pensavo ad un errore nell articolo
"una quota pari al 10% dell’utile operativo destinata ai dipendenti" posso dire che civiltà....impossibile pensare da noi regole di questo tipo... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Rispetto SK hynix, Samsung si è uniformata agli standard occidentali che, salvo pochissime eccezioni (si contano su una mano), son tutti tirchi esosi ... beati i dipendentti di SK hynix, se continuano così però c'è il rischio che si licenziano tutti per stare a casa a fare la "bella vita"
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quindi deduco che i dipendenti di hynix hanno i soldi per farsi un PC con 128Gb di RAM e 4 tera di SSD e 5090?
Mi sbaglio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.