|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...31_152703.html
L'ultimo aggiornamento di Windows 11 nel canale Release Preview introduce ottimizzazioni mirate alla velocità di Esplora File e risolve il fastidioso bug dei flash bianchi, aggiungendo inoltre una nuova modalità Xbox dedicata ai giocator Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
L'HDR cribbio, devono sistemare l'HDR!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
ASSOLUTAMENTE QUOTO !
HDR in primis, e poi se c'è un po' di tempo anche completare la dark mode ( o almeno rendere scuro lo sfondo delle schermate legacy ) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Visto che lo scrivete ogni volta e non ho un monitor HDR, quali sono i problemi con l'HDR?
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
L'unico miracolo è che c'è lo shortcut win + alt + b per swtichare.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
la stessa cosa vale per le tv io come tutti ho contenuti che si vedono bene o male in base a cosa ci collego e il grado di supporto dello standard, la mia soluzione è disabilitare l'hdr in questi casi L'HDR è un po' come il "Far West" del video digitale: sulla carta è spettacolare, ma all'atto pratico sembra che ogni dispositivo parli una lingua diversa. Ultima modifica di coschizza : Oggi alle 12:45. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Io uso Win11 su due PC con monitor/tv HDR e non ho ancora capito quale sia il problema. Ogni volta avvio un gioco mi dice "che culo, HDR automatico si è attivato per questo gioco", ma nn ho mai approfondito oltre.
"In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi "The world's a playground. You know that when you are a kid, but somewhere along the way everyone forgets it." The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! - Gli LLM non sono oracoli, sono strumenti - Something Big is Happening |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
buon per te che sei acromatico e non vedi differenze, tutti gli altri vedono contenuti sdr sparati a caso in hdr con volume colore/deltaE osceni da schermata a schermata
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Grazie, però io l'HDR lo noto, ho fatto Netflix da 20€ apposta, se no non esistono contenuti HDR di alcun tipo, e la differenza con la versione a 1080p senza HDR è abissale, proprio per l'HDR, non tanto per il 4k.
"In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi "The world's a playground. You know that when you are a kid, but somewhere along the way everyone forgets it." The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! - Gli LLM non sono oracoli, sono strumenti - Something Big is Happening |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Sorry, ho scoperto di avere l'HDR sul monitor secondario...
Ma non ho dubbi che tra un Eizo SX2262W SDR e un ASUS PG259QN con HDR la resa migliore e più fedele sia sull'Eizo.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.

//\\ Vendo =>