|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3261 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Buonasera, Prenderò in considerazione il ZTE MC889A 5G lo terrò sotto occhio, e anche il GT Max 7530.
|
|
|
|
|
|
#3262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
|
|
|
|
|
|
#3263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
esatto,ora come ora è preferibile
|
|
|
#3265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque lo ZTE MC889A ha x65 e 7530 x75, c'è una bella differenza a favore del 7530, le antenne dello zte 7530 sono molto migliori di quelle dello zte mc889A. IL Confronto si può fare fra ZTE MC889A PRO vs ZTE 7530. Ultima modifica di nemozx : Ieri alle 02:00. |
|
|
|
|
|
|
#3266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Io ho h153 brovi e fa anche aggregazione di 2 bande 5g con Tim n28+n78 o con wind3 da n38 e n78
Inviato dal mio CPH2483 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3267 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ps.: su ebay c'è un 7530 a 260€ Quote:
|
|
|
|
#3268 | |
|
Member
|
Quote:
p.s sul sito ripota nuovo !! onestamente preferisco nuovo e non usato.. vorrei che sia compatibile con tutti i gestori.. non si sa mai.. |
|
|
|
|
|
|
#3269 |
|
Member
|
ho visto, ma preferisco nuovo, ho avuto delle brutte esperienze con un vecchio zte che non funzionva la banda B20 di VF.. "Ovvimanete era una versione Italiana" e il tizio mi aveva detto che agrega tutte le bande.. " ma per forutna ho usato paypal ed ho avuto il rimborso"
|
|
|
|
|
|
#3270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io comunque mi sono preso lo ZTE G5TC fratello minore dello zte g5max, ma ha in più il wifi 7, prime prove messo a 1 mt di altezza supero i 660 megabit, su palo alto 4mt da terra supero i 700 megabit di giorno, prestazioni simili allo zyxel FWA 710 che è alla stessa altezza. Ultima modifica di nemozx : Ieri alle 09:53. |
|
|
|
|
|
|
#3271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
mah... dice di avere la bts a 5km non a vista, dice di avere solo n3 e per di più in DSS, vuole fare alpsim
sicuri che vale la pena un Pro o un 7530 al posto del 889a liscio? se non vuole casini di restituzioni varie o problemi con bande che non funzionano al suo posto prenderei un 889a liscio sull'amazzone a 229€ spedito da loro che in caso di qualsiasi inconveniente lo restituisce in 1 secondo, certo arrivati a quelle cifre se si vuole stare più tranquilli negli anni futuri è sicuramente meglio un 7530 senza dubbio, ma bisogna tener conto che l'antenna del 7530 è diversa dai due 889, nessuno dei tre è direzionale "puro", i due 889 sono omni mentre il 7530 con gestione dell'array avanzato e beamforming pur non essendo una direzionale si comporta più o meno allo stesso modo, un puntamento fuori centro di 5° (che è un'attimo) ti può costare un bel po' di banda, di contro i due 889 sono più soggetti a catturare rumore certamente è difficile consigliare uno al posto dell'altro, è un caso abbastanza al limite, soprattutto considerando che ci deve fare smart working e uso massiccio di banda, resto del parere che provare prima la FTTC a 200mega che ha disponibile non sarebbe una cattiva idea (se gli arriva effettivamente a 200 o giù di lì) e nemmeno una FWA business che gli esce il tecnico e fa le prove lui sapendo già con sicurezza cosa gli arriva in casa, un bel labirinto... quasi peggio della mia situazione |
|
|
|
|
|
#3272 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
Dalle (poche) recensioni che ci sono sulla pagina del prodotto non ne parlano molto bene. Lato HW sembra di tutto rispetto ma lato SW sembra abbia un firmware olandese che fa letteralmente defecare. Io non so se sia il caso di consigliarlo.
E' vero che mi sono perso un pò di prodotti usciti ultimamente e soprattutto di ZTE ho perso il conto di quello che è uscito e la confusione generata da ZTE stessa nella nomenclatura non aiuta di certo nel capire "cosa è cosa" e "cosa fa cosa". Forse servirebbe un recap delle ultime uscite almeno di ZTE e Zyxel |
|
|
|
|
|
#3273 |
|
Member
|
Oltretutto è venduto da Amazon, quindi una garanzia su eventuali resi e con ulteriori sconti possibili che si trovano sempre. Almeno su Amazon più basso di così è difficile trovare e parliamo comunque sempre di un Huawei.
|
|
|
|
|
|
#3274 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Busto Garolfo Cops : Oggi alle 03:40. |
|
|
|
|
|
|
#3275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
Quote:
Mi sono reso conto che il mobile che doveva essere l'anti digital divide, in realtà ha diviso in due grandi gruppi le persone, chi ha la bts super carrozzata in casa fuori in giardino e può comprare anche un modem 2G da 10€ che avrà sempre una buona linea con qualsiasi ISP e spenderà poco, poi ci stanno quelli con la bts sfigata oltretutto a km e km di distanza e magari nemmeno a vista, che devono spendere fior di quattrini per CPE outdoor di ultima generazione sperando che non piova o non nevichi per avere una buona linea o almeno decente e sono costretti ogni tot a upgradare per non restare tagliati fuori oppure ti accontenti di avere una linea basica che ti permette di fare quel che ti serve e amen, non ci sono vie di mezzo |
|
|
|
|
|
|
#3277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
se vuoi correre dietro all'ultima novità e soprattutto se vuoi spremere al massimo la connessione, eh bè si, occorre tirare fuori tanti soldi e magari anche spesso ! Ma non è necessario, io ho ancora gli zyxel 5103e acquistati tanti anni fa su aliexpress in un momento in cui costavano un centinaio di euro, sono ancora li che funzionano, i 3-400 che mi danno, sono più che suffcienti per i miei usi. Poi in comune dicono che stanno espandendo la fibra, vediamo ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.