|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...so_152415.html
NVIDIA ha prontamente smentito le indiscrezioni su una possibile acquisizione nel settore PC, definendo false le notizie circolate online. I rumor avevano spinto al rialzo i titoli di Dell e HP, poi scesi dopo la smentita. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2025
Messaggi: 121
|
farebbero incazzare tutti gli altri clienti...meno male che hanno piu' di qualche IA che li aiuta a tenere la barca pari e ridistribuire i soldi per sostenere l innovazione e legare i produttori alle proprie tecnologie.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 13376
|
" La reazione dei titoli in Borsa riflette la sensibilità degli investitori rispetto a possibili operazioni di consolidamento nel comparto. Dopo i rialzi iniziali, le azioni di Dell e HP hanno registrato flessioni superiori al 3% nelle contrattazioni successive alla smentita, riportando le valutazioni su livelli più coerenti con lo scenario attuale. "
Classica operazione di speculazione borsistica per racimolare qualche guadagno extra... Si prende un gossip, lo si pompa fino a farlo diventare una notizia quasi certa, e si parte con la compravendita di opzioni e azioni. A fine giornata ci sarà qualcuno che le tasche più gonfie e pesanti..
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 6444
|
In realtà si sa già chi comprerà.......intel,apple,Sony,peg Perego.....
La mossa più strategica secondo me è peg Perego |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 13376
|
Quote:
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.




















