|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ti_152391.html
Amazon ha modificato radicalmente l'offerta di Luna: l'azienda ha escluso definitivamente gli store di terze parti, con relativi acquisti singoli, e i servizi proposti dai publisher come Ubisoft+ e EA Play Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
non facevano prima a chiudere il servizio?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
E' un servizio di streaming, perché devono chiuderlo? Netflix mica ti permette di vedere gratutitamente le serie Disney+ solo perché le hai su Disney+. Paghi Luna per giocare in streaming al catalogo Luna.
E' semplicemente finita la pacchia, d'ora in avanti toccherà pagare per giocare, che capisco per molti sia una sorpresa incredibile, ma è come s'è sempre fatto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sembra anche a me, che ho sempre pagato e sto pagando pure il servizio prime (che, lato gaming, non sfrutto ne intendevo farlo).
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
Quote:
Se hai pagato un gioco, loro te lo tolgono e (molto, molto importante) nella EULA non è specificato che potrebbe succedere, allora puoi anche lamentarti e credo che se partisse una class action avrebbero ragione i consumatori. I giochi acquistati via Luna erano quelli scaricabili? O andavano solo in streaming? Perché i giochi Amazon Games (quelli che regalavano e si scarica col loro player), per quel che ho visto, si possono backupare, basta copiare la folder, e possono essere lanciati dentro Steam o usando un client come Heroic.
E un domani state pur tranquilli ci saranno sempre più poveri e più ricchi, ma tutti più imbecilli. La ricchezza sta nel semplice, nel semplice, nel semplice sorridere in un giorno che non vale niente. Le tue gambe accavallate, con le incognite che hanno, mi hanno trattenuto qua. Ultima modifica di mozzarello : 13-04-2026 alle 13:28. |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
E perché? Con il costo dell'hardware che aumenta dal cloud gaming si aprono nuove prospettive di guadagno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.

//\\ Vendo =>