|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...le_152239.html
Il nuovo iPhone Fold in uscita entro fine 2026 potrebbe avere un nome commerciale: Apple avrebbe deciso come chiamare il suo futuro top di gamma della linea smartphone, che costerà più dei Pro Max Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Che vada a costare più dell'attuale top di gamma è pleonastico.
Qualunque sia il nome scelto, devono cmq attendere che samsung fabbrichi il display pieghevole da montare nell'iphone "più foldable di sempre".
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quando si parla di Apple e dei Suoi prodotti sono felice per Loro, vorrei esser come Loro che, non importa che nome danno, non importa il prezzo o eventuali problemi (tutti li hanno) perchè andrà comunque a ruba, della scelta giusta con solo features volute.
Già mi immagino la nuova moda e tutti quelli che hanno speso per il top ora lo dovranno cambiare per non essere out, vale per tutte le marche ovviamente ed ogni settore, coi social poi..
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bè...
Io direi che per ricodare i fasti del 6 plus, lo chiamerei iphone bendgate ! e almeno 2999€ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
al contrario di aziende come samsung le quali ti producono telefono da 2,5k e telefoni da 50 euro. togliendo i nomi è più facile fidelizzarsi a un produttore esclusivamente premium o a un produttore che produce 200 dispositivi diversi. scelte di marketing diverse, sempre citando apple e samsung una punta ai profitti massimi e l'altra punta a spingere lo share market |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Secondo me anche di piu'. Con questo Apple puo' permettersi di superare la soglia psicologica dei 3000.. Io punto a 3200, per arrivare magari a 3600 in caso ci siano diversi tagli di memoria.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh, non sto schifando i prodotti Apple eh! Ho un 13 Pro Max con cui mi trovo ancora benissimo, ma ai tempi avevo cambiato da android per due motivi: primo, perche' volevo provare qualcosa di diverso. Secondo, perche' mi ero fatto due conti ed alla fine mi sarebbe durato quanto due o piu' android medio gamma, considerato che li cambiavo ogni due/tre anni. Quindi se uno decide di tenerlo almeno fino a quando viene supportato puo' essere un investimento da considerare, ma spendere tutti sti soldi per avere ogni anno un telefono uguale al precedente anche no (ho amici con l'ultimo e a parte la IA che cancella parti di foto che funziona peggio del corrispettivo samsung, mi devono ancora far vedere cosa possono fare con il loro telefono che il mio 13 gia' non faccia).
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
lato investimento c'è da capire come ti muovi, se i telefoni "vecchi" li tieni nel cassetto non ha senso cambiare ogni 2 anni un iphone. se invece li rivendi dopo 2 anni ti fai bei soldi a rivendere l'iphone |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche per questo ai tempi ho voluto provare l'iPhone perche' sapevo che mi sarebbe durato piu' anni rispetto ad altri smartphone (anche se non ho mai provato un android di pari prezzo di un iPhone, devo ammettere).
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Possono dire di avere l'ultimo iphone... per qualcuno pare che faccia la differenza. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
scherzi a parte, sono passato dal 13 pro max al 16 pro max differenze ce ne sono ma è come passare da s23 a s26, ovvero miglioramenti piccoli e sparsi
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Potrei dirlo pure io con il mio 13 Pro Max e vorrei vedere in quanti si accorgerebbero del fatto che non e' cosi'.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.